Webinar – 27 settembre 2016

Seminario Webinar – 27 settembre 2016


Welfare aziendale.
Opportunità e modelli applicativi per le imprese familiari

I modelli di welfare, contrariamente a quanto si pensa, non sono applicabili solo alle grandi aziende. Anche le piccole e medie imprese possono attivare strumenti di welfare aziendali superando le questioni economiche ed organizzative. I vantaggi sono tanti, non solo per i dipendenti ma anche per le aziende stesse e il welfare aziendale va valorizzato come leva strategica di gestione delle risorse umane.

Daniele La Rocca | Consulente del Lavoro Inaz Pro
Alessia Maggiani | Direttore Divisione Employee Benefits Assiteca

Martedì 27 Settembre 2016 | Ore 14.15

Per collegarsi al webseminar, sarà sufficiente cliccare sul link che verrà comunicato ed inserire il proprio nominativo ed indirizzo e-mail.

Iscriviti >>


 

gli ultimi eventi

HR Directors Summit 2022 – 14 e 15 giugno

L’argomento dell’edizione 2022 è la gestione delle persone tra metaverso e reale in uno scenario di cambiamento continuo.

Well@Work – 22 Marzo 2022

Inaz partecipa a Well@Work, l’evento sul benessere organizzativo organizzato da HRC Group il 22 marzo, in cui gli specialisti HR si confrontano sui nuovi modelli per …

Connext – 2 e 3 dicembre 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

HR Business Summit – 1 dicembre 2021

L’Hr Business Summit focalizzerà il dibattito su tre punti fondamentali relativi all’innovazione del lavoro: le persone, i processi e la tecnologia. Sarà inoltre presentata in anteprima …

Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile – 15 Novembre 2021

Parleremo di come le imprese possono mettere al centro inclusività, bene comune, wellbeing sul lavoro, sostenibilità: tutti concetti di cui oggi si parla molto, nell’urgenza di …

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz