Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nota SpeseGestione note spese

Il software per la gestione delle trasferte dei dipendenti e delle note spese

Note Spese: il supporto essenziale per chi viaggia e per chi amministra il personale in trasferta

Nota spese Inaz è l’applicativo web dedicato alla gestione delle note spese e dei rimborsi per missioni.

Nota spese  è una soluzione completa e affidabile, il risultato di una lunga e ampia esperienza di Inaz in questo campo. Facilmente personalizzabile, il software è semplice e intuitivo anche per gli utilizzatori meno esperti. Consente di gestire la pianificazione preventiva delle trasferte, la compilazione delle note spese da parte del personale in viaggio, la rendicontazione, l’analisi e il controllo in ambito amministrativo. Il software per la gestione delle note spese è:

  • Multiazienda, multivaluta e multilingua
  • Web based, funziona con qualsiasi browser su PC, tablet e smartphone
  • Rapido da istallare e avviare

Nota spese: le caratteristiche

Nota Spese Inaz è una soluzione che permette di gestire in ambito operativo le trasferte del personale e supportare la compilazione delle note spese di dipendenti. In ambito amministrativo è uno strumento risolutivo di analisi e controllo.

Tra le funzioni:

  • Flussi autorizzativi/applicativi
  • Rendicontazione delle spese
  • Controllo di coerenza delle policy aziendali e dei massimali fiscali
  • Gestione automatica di valute e cambi
  • Autorizzazione, erogazione e restituzione degli anticipi in automatico
  • Gestione dei prepagati, biglietteria aerea e ferroviaria
  • Analisi e controllo tramite il Modulo di Reporting
  • Esportazione dati per contabilità e pagamenti

Nota spese: le modalità di erogazione

IL software è disponibile in:

  • Licenza
  • ASP
  • Outsourcing

I vantaggi

L’applicativo per la gestione delle note spese e delle trasferte dei dipendenti presenta per l’azienda diversi vantaggi:

  • MENO COSTI: Policy aziendali e massimali fiscali al centro dell’attenzione
  • PIÙ SICUREZZA: Workflow, approvazione e autorizzazione automatizzati
  • MENO TEMPO: Veloce inserimento e trasmissione automatica dati alla contabilità generale e analitica
  • PIÙ INFORMAZIONI: Facile estrazione dei dati per eseguire elaborazioni statistiche

Ti potrebbe interessare anche:

App HR Travel Mobility

App HR Travel Mobility è l’App della suite HExperience che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione delle spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, di dipendenti e collaboratori, ponendo particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

HE Car

HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni

INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione