App HR App per la gestione delle Risorse Umane

Il collegamento digitale tra azienda e dipendente

Azienda e dipendente possono rimanere sempre in contatto grazie all'App HR che consente di gestire molteplici operazioni in ambito HR.

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La soluzione per mantenere costante il contatto tra azienda e dipendente.

L’App “HR INAZ” è la soluzione che permette a azienda e dipendente di rimanere sempre in contatto in qualunque luogo, direttamente da smartphone o tablet.

L’applicazione offre un livello di personalizzazione nelle funzioni e nella grafica che non ha eguali sul mercato.

La scheda personale e la visualizzazione dei cedolini sono solo una piccola parte di tutto ciò a cui si può accedere, comodamente e in mobilità.

Le caratteristiche

A seconda del ruolo, l’App HR Inaz consente al dipendente di consultare le informazioni personali e di eseguire le operazioni pertinenti alla mansione.

I dipendenti o i collaboratori, per esempio, potranno:

  • Accedere e scaricare il cedolino paga e tutti i documenti retributivi e amministrativi
  • Leggere le comunicazioni aziendali e consultare/modificare i dati personali
  • Registrare e gestire le presenze e richiedere ferie e permessi
  • Consultare l’organigramma aziendale
  • Accedere direttamente al social network aziendale per interagire e collaborare con i colleghi sui diversi progetti

I responsabili aziendali potranno invece autorizzare le richieste delle persone del proprio gruppo di lavoro e visualizzare le schede personali.

Anche utenti esterni all’azienda possono usare l’applicazione per caricare il proprio CV, aggiornarlo e candidarsi alle opportunità lavorative attualmente disponibili.

I vantaggi di App HR

I principali vantaggi per l’utente risiedono nella comodità e nella rapidità che l’App offre per il monitoraggio dei processi e il reperimento di tutte le informazioni personali e relative alla propria organizzazione.

  • Le bacheche raccolgono tutte le comunicazioni dell’azienda e consentono di essere sempre in contatto con le novità e le notizie importanti.
  • Dipendenti e collaboratori possono accedere a tutti i documenti che li riguardano, consultare e modificare dati personali, trovare in modo semplice e veloce l’elenco dei colleghi e dei loro riferimenti, navigare l’organigramma aziendale, aggiornato online.
  • I responsabili di un team, grazie alla funzione workflow, possono gestire e autorizzare le richieste di ferie e permessi dei propri collaboratori.

Infine, l’App HR Inaz è uno strumento altamente adattabile e flessibile ad ogni contesto, perché può essere personalizzata con interfacce e maschere appositamente calibrate sulle specifiche esigenze di ogni azienda.

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