Chi siamo
Specialisti in servizi e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare il lavoro
Inaz è l’azienda italiana con oltre 70 anni di esperienza nello sviluppo di software e soluzioni per amministrare e gestire il personale.
Chi siamo
Specialisti in servizi e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare il lavoro
Inaz è l’azienda italiana con oltre 70 anni di esperienza nello sviluppo di software e soluzioni per amministrare e gestire il personale.
L'obiettivo di Inaz è aiutare le aziende a rendere semplici e sicuri i processi legati al personale
Inaz offre servizi in outsourcing, servizi di consulenza e software per la gestione di paghe, presenze, e pianificazione turni; è da 70 anni specializzata su tutti i temi legati alle Risorse Umane.
La sua storia testimonia innovazione e attenzione alle persone unite a conoscenze e competenze integrate: 500 esperti, 3 Centri di Ricerca e Sviluppo, il Centro Studi, 49 Agenzie Commerciali e Punti Assistenza in Italia con un team specifico dedicato ai grandi clienti. La formazione è garantita da Inaz Academy, che, con il suo team di docenti ed esperti, eroga numerosi corsi sulle tematiche HR, fisco, lavoro e previdenza.