HE WelfareSoluzione cloud per il welfare aziendale

La soluzione cloud completa per progettare un piano di Welfare Aziendale, implementarlo e gestirlo

Il portale del welfare per aumentare il benessere dei dipendenti

La piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le aziende.

Il portale web HE Welfare, nato dalla collaborazione tra INAZ e Timeswapp (società specializzata nella realizzazione di servizi e strumenti di Welfare aziendale) è una piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le organizzazioni, senza limiti di dimensione.

Il benessere in ambito lavorativo coinvolge, nel ripensamento dei modelli organizzativi e culturali, imprese di grandi e piccole dimensioni, studi professionali, dipendenti e reti di servizi che diventano gli attori principali della trasformazione sociale del nostro modello economico.

L’obiettivo è creare maggiore attenzione intorno alle esigenze delle persone, proporre un nuovo modo di dialogare con i dipendenti e i collaboratori, ampliare l’offerta di servizi per conciliare al meglio il rapporto vita-lavoro e offrire utili strumenti per lo sviluppo delle professionalità.

Il paniere di servizi per la realizzazione di un piano di welfare aziendale

Il ventaglio dei servizi di benessere e di utilità sociale è davvero ampio: dai trasporti, all’assistenza medica, all’asilo nido e scuola materna, alle agevolazioni per il tempo libero, ai servizi alla famiglia, borse di studio per i figli, corsi di formazione e così via.

HE Welfare Aziendale: le caratteristiche

  • Tutte le funzioni necessarie, disponibili sempre e con profondità storica: organizzazione e organigramma aziendale, selezione e gestione dei candidati, formazione, valutazione del personale, sicurezza, beni aziendali, portale del dipendente.
  • Valutazione della performance: job design avanzato per la gestione dei profili e delle schede di valutazione, competenze, prestazione, conoscenze e obiettivi.
  • Supporto all’organizzazione: gestisce l’intero processo di formazione e le procedure per la sicurezza attraverso workflow specifici; costruisce e definisce la gestione di organigrammi e funzionigrammi con profondità storica.

HE Welfare Aziendale: le modalità di erogazione

Il software è accessibile via web, senza installazioni richieste e personalizzabile sulle esigenze specifiche del cliente. È inoltre integrabile con Payroll e Gestione HR Inaz.

Il portale web HE Welfare permette, attraverso l’acquisito di servizi welfare da parte di aziende e dipendenti, la creazione di reti per la fornitura di servizi e la collaborazione tra utenti.

I vantaggi

  • Risparmio: la Legge di Stabilità ha potenziato le agevolazioni fiscali previste dal TUIR agli art.51 e 100 che prevedono l’eliminazione totale o parziale della tassazione fiscale e contributiva per il dipendente e l’azienda, su specifici beni e servizi, nell’ottica Lordo = Netto
  • Conciliazione famiglia – lavoro: venendo incontro alle esigenze quotidiane dei dipendenti, la soluzione costruire un piano di Welfare aziendale che permette di liberare tempo prezioso e facilita la conciliazione della vita lavorativa con quella privata
  • Motivazione: favorisce l’engagement dei collaboratori, la soddisfazione e il miglioramento del clima aziendale con ritorni positivi sulla produttività aziendale
  • Aumento del potere d’acquisto: permette ai collaboratori di acquistare beni e servizi da fornitori selezionati e convenzionati ad un prezzo inferiore rispetto il prezzo quello di mercato
  • Relazioni: favorisce le relazioni con tutti gli stakeholder (lavoratori, sindacati, comunità), rafforza la propria immagine, generando economie esterne positive e virtuose

Ti potrebbe interessare anche:

Software Paghe

Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e per l’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.

HE Base

HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.

Archiviazione digitale

Il software Docu-Inaz è un servizio di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva dei documenti aziendali che permette un risparmio di tempo e costi.

HE Analytics

HE Analytics è un servizio di reportistica avanzata dedicato al comparto HR che supporta i manager durante i processi decisionali strategici fornendo informazioni estrapolate dai dati.

HE Connect

HE Connect è lo strumento di Social Collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione del personale in azienda.

HE Welfare

La piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le aziende.

Software Rilevazione Presenze

Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.

HE Car

HE CAR è l’applicativo web per pianificare e razionalizzare i costi della flotta aziendale.

HE Firma Elettronica

HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni

INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz