x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Riduce i rischi di responsabilità in solido delle aziende verso i propri fornitori che hanno un significativo uso di manodopera.
Attraverso un Portale dedicato, gli appaltatori possono inserire i documenti richiesti periodicamente dall’azienda appaltante, in base alla validità degli stessi.
Inaz controlla la documentazione fornita dall’azienda fornitrice, ne rileva eventuali anomalie e predispone report riepilogativi e di dettaglio, indicando la valutazione della posizione del fornitore, evidenziando le possibili aree di rischio e mettendo in atto tutte le competenze necessarie, da quelle giuslavoristiche a quelle fiscali fino a quelle contabili.
Inaz mette a disposizione:
Il processo di erogazione del servizio si articola in tre momenti:
Inaz offre alle organizzazioni di qualsiasi tipo una gamma completa di servizi di Outsourcing studiati per ogni esigenza, grazie a un team di specialisti in grado di guidare il business aziendale.
L’offerta in outsourcing più completa sul mercato per elaborare e gestire le buste paga.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione