Assistenza clienti

La rete di assistenza e consulenza tecnica è composta interamente da esperti Inaz, che operano sia nelle sedi centrali che nei Punti di Assistenza Software e Servizi (PAS) dislocati su tutto il territorio nazionale.

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La rete di assistenza e consulenza tecnica è composta interamente da esperti Inaz, che operano sia nelle sedi centrali che nei Punti di Assistenza Software e Servizi (PAS) dislocati su tutto il territorio nazionale.

Inaz, al servizio del cliente

La rete assistenziale e consulenziale opera in stretta collaborazione con la rete commerciale, la divisione sviluppo prodotti e il supporto normativo per garantire il miglior servizio integrato al cliente.
La disponibilità, la competenza e l’esperienza delle persone Inaz sono garanzia di assistenza tempestiva, consulenza tecnica e formazione specialistica su tutti i servizi e i prodotti utilizzati.

LAVORI IN UN DIPARTIMENTO HR DI UN'AZIENDA CLIENTE INAZ?

Tutti gli operatori degli uffici Payroll e HR delle aziende nostre clienti possono richiedere assistenza direttamente da MY INAZ, il portale di servizi web dedicato ai professionisti Payroll & HR! 

Apri un ticket di assistenza in modo facile e veloce, accedi qui per aprire richieste in tempo reale.

MY INAZ ti aiuta a tenere sotto controllo le attività più importanti come lo stato delle tue richieste di assistenza, gli aggiornamenti dei tuoi prodotti, i contenuti di interesse, le scadenze, i tuoi corsi di formazione…  Il servizio MY INAZ è accessibile sempre e da qualsiasi device.

SEI UN DIPENDENTE IN UN'AZIENDA?

In caso di dubbi o perplessità sulla tua busta paga o per accedere al potale del dipendente, ti suggeriamo di chiamare direttamente l’ufficio del personale della azienda dove lavori.

SEI INTERESSATO PER LA TUA AZIENDA /ENTE O STUDIO A INFORMAZIONI SUI PRODOTTI INAZ?

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