Roma – 28 Novembre 2019

Roma – 28 Novembre 2019

HR Business Summit 2019

HR Business Summit

Humans 2.0: back to the future

L’edizione 2019 di Hr Business Conference è, per i responsabili delle risorse umane, occasione di “connettersi” e condividere idee su come l’adozione di capacità digitali e le ultime tendenze hr, siano in grado di rivoluzionare le performance delle persone per ottenere migliori risultati di business.

La digitalizzazione ha l’incredibile potere di ridisegnare la forza ed il luogo di lavoro, offrendo al dipartimento HR l’opportunità di avere un impatto critico sui risultati aziendali, semplificando processi e creando una migliore esperienza dei dipendenti.

L’edizione 2019 sarà arricchita dalla presentazione della ricerca “Future of HR” e dal nuovo contest di Business International “Hr Under 40“.


Visita il sito ed iscriviti >>

gli ultimi eventi

HR Directors Summit 2022 – 14 e 15 giugno

L’argomento dell’edizione 2022 è la gestione delle persone tra metaverso e reale in uno scenario di cambiamento continuo.

Well@Work – 22 Marzo 2022

Inaz partecipa a Well@Work, l’evento sul benessere organizzativo organizzato da HRC Group il 22 marzo, in cui gli specialisti HR si confrontano sui nuovi modelli per …

Connext – 2 e 3 dicembre 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

HR Business Summit – 1 dicembre 2021

L’Hr Business Summit focalizzerà il dibattito su tre punti fondamentali relativi all’innovazione del lavoro: le persone, i processi e la tecnologia. Sarà inoltre presentata in anteprima …

Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile – 15 Novembre 2021

Parleremo di come le imprese possono mettere al centro inclusività, bene comune, wellbeing sul lavoro, sostenibilità: tutti concetti di cui oggi si parla molto, nell’urgenza di …

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz