Milano – 22 ottobre 2019

Milano – 22 ottobre 2019

Company Welfare – Human Experience Insights

Company Welfare Milano

Copernico Milano Centrale, via Copernico 38
22 ottobre 2019 | dalle 09:30 alle 13:00

Il 22 ottobre Inaz e Timeswapp saranno a Milano per la prossima edizione di Human Hexperience Insights, quest’anno focalizzata sul mondo del company welfare. Parleremo di come migliorare il benessere dei dipendenti in azienda porti a tantissimi vantaggi, non solo fiscali, ma anche e soprattutto in termini di clima, engagement e produttività. Tutti elementi che si traducono in competitività. Le imprese sono sempre più consapevoli di tutto questo e il 22 ottobre, nello spazio Copernico Milano Centrale (via Copernico 38), capiremo insieme quali sono le soluzioni tecnologiche che permettono di realizzare progetti di welfare aziendale efficaci e soddisfacenti, con un laboratorio interattivo e un ampio spazio Q&A.


Visita il sito ed iscriviti >>

gli ultimi eventi

HR Directors Summit 2022 – 14 e 15 giugno

L’argomento dell’edizione 2022 è la gestione delle persone tra metaverso e reale in uno scenario di cambiamento continuo.

Well@Work – 22 Marzo 2022

Inaz partecipa a Well@Work, l’evento sul benessere organizzativo organizzato da HRC Group il 22 marzo, in cui gli specialisti HR si confrontano sui nuovi modelli per …

Connext – 2 e 3 dicembre 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

HR Business Summit – 1 dicembre 2021

L’Hr Business Summit focalizzerà il dibattito su tre punti fondamentali relativi all’innovazione del lavoro: le persone, i processi e la tecnologia. Sarà inoltre presentata in anteprima …

Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile – 15 Novembre 2021

Parleremo di come le imprese possono mettere al centro inclusività, bene comune, wellbeing sul lavoro, sostenibilità: tutti concetti di cui oggi si parla molto, nell’urgenza di …

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz