Milano – 21 e 22 giugno 2017

Milano – 21 e 22 giugno 2017
European HR Directors Summit: The future of work

Secondo un recente e molto dibattuto studio, assisteremo, da qui al 2020, alla perdita di oltre cinque milioni di posti di lavoro a causa della tecnologia.

Di certo, lo sviluppo di automazione mediante robotica e intelligenza artificiale, solleva questioni circa l’impatto più ampio sui posti di lavoro, le competenze, i salari, e – soprattutto – la natura stessa del lavoro.

  • Che scenari possiamo verosimilmente immaginare?
  • Quale sarà dunque il futuro del lavoro?
  • Come si prepara il direttore delle Risorse Umane a tali cambiamenti?
  • Come intende gestirli?

Di questo si parlerà allo European Hr Directors 2017, l’evento di Business International dedicato al confronto tra Direttori HR italiani ed europei.

Sessioni di dibattito si alterneranno alla presentazione di case studies a momenti di networking, con l’obiettivo di fare il punto su come il direttore delle risorse umane si prepara ad affrontare le opportunità e le sfide, in un’epoca di automazione e globalizzazione, che cambia i paradigmi tradizionali del lavoro.

Iscriviti >>


 

gli ultimi eventi

HR Directors Summit 2022 – 14 e 15 giugno

L’argomento dell’edizione 2022 è la gestione delle persone tra metaverso e reale in uno scenario di cambiamento continuo.

Well@Work – 22 Marzo 2022

Inaz partecipa a Well@Work, l’evento sul benessere organizzativo organizzato da HRC Group il 22 marzo, in cui gli specialisti HR si confrontano sui nuovi modelli per …

Connext – 2 e 3 dicembre 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

HR Business Summit – 1 dicembre 2021

L’Hr Business Summit focalizzerà il dibattito su tre punti fondamentali relativi all’innovazione del lavoro: le persone, i processi e la tecnologia. Sarà inoltre presentata in anteprima …

Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile – 15 Novembre 2021

Parleremo di come le imprese possono mettere al centro inclusività, bene comune, wellbeing sul lavoro, sostenibilità: tutti concetti di cui oggi si parla molto, nell’urgenza di …

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz