Milano – 14 settembre 2015

Milano – 14 settembre 2015
Valori di impresa ed incivilimento

Nell’incontro “Valori d’impresa e incivilimento” le relazioni e le testimonianze di economisti e imprese che contrastano il modello imperante della finanziarizzazione a favore di un modello di impresa come fattore di incivilimento.

Clicca qui per vedere il video

 

gli ultimi eventi

SMART WORKING E WELFARE AZIENDALE – BOLOGNA, 19 OTTOBRE

Appuntamento il 19 ottobre a Bologna presso l’hotel Regency per una giornata di studio gratuita a cura di Daniele La Rocca.

Richmond Human Resources Forum Autumn, 16 -18 ottobre | Rimini

Inaz è sponsor dell’HR forum autunnale di Richmond, che si terrà dal 16 al 18 ottobre al Grand Hotel di Rimini. L’evento è rivolto ai Direttori del Personale con l’intento principale di presentare loro fornitori in grado di facilitare il day by day, attraverso servizi di alto livello.

51º congresso nazionale AIDP, 7 – 8 ottobre 2022 | Bologna

Inaz è sponsor ufficiale del 51° congresso nazionale AIDP, che avrà luogo il 7 e l’8 ottobre a Bologna. Due giorni ricchi di confronti e approfondimenti con speaker autorevoli e di prestigio.

“Il doppio sguardo”, anteprima esclusiva del docufilm di Marco Manzoni – Milano, 3 ottobre

Il docufilm racconta la vita, i valori, l’esperienza giornalistica e psicoanalitica di un esponente significativo della vita culturale di Milano. Alla proiezione seguirà un incontro in cui approfondiremo alcumi temi direttamente con Marco Garzonio e con gli altri relatori. Un’anteprima riservata ai lettori di Piccola Biblioteca d’Impresa INAZ.

Smart working e welfare aziendale – Palermo, 21 settembre

Festeggiamo insieme la nuova apertura della sede di Palermo invitandovi alla giornata di studio gratuita a cura di Daniele La Rocca. L’evento si terrà presso il Grand Hotel Wagner, la partecipazione è gratuita previa iscrizione on line.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz