Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile – 15 Novembre 2021

Live streaming – 15 Novembre 2021

Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile

Convegno Inaz 2021

15 Novembre 2021
Dalle ore 17:00 alle 19:00
Relatori:
Linda Gilli, Marco Vitale, Stefano Zamagni, Vera Zamagni, Ludovica Busnach, Irene Falck, Massimiliano Marsiaj, Raffaele Ricciardi


Abstract del convegno


La difficile situazione economica a seguito della pandemia da Covid-19 ha evidenziato l’urgente necessità di un nuovo modello di sviluppo. Oggi si parla di inclusività, di impegno per il bene comune, il ben-essere delle persone e sostenibilità economiche ed ambientali. Tutti concetti che rinviano al paradigma dell’Economia Civile, di cui oggi molte imprese sono diventate esempi virtuosi attraverso iniziative che permettono ai collaboratori la realizzazione dei propri talenti e alle aziende una crescita armoniosa e sostenibile che contribuisce allo sviluppo dei territori. Nel corso dell’evento verrà presentato anche il nuovo libro “Inaz, Innovazione Aziendale. Un’azienda di persone per le persone” a cura dell’autrice Vera Zamagni.

Partecipa >>

gli ultimi eventi

HR Directors Summit 2022 – 14 e 15 giugno

L’argomento dell’edizione 2022 è la gestione delle persone tra metaverso e reale in uno scenario di cambiamento continuo.

Well@Work – 22 Marzo 2022

Inaz partecipa a Well@Work, l’evento sul benessere organizzativo organizzato da HRC Group il 22 marzo, in cui gli specialisti HR si confrontano sui nuovi modelli per …

Connext – 2 e 3 dicembre 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

HR Business Summit – 1 dicembre 2021

L’Hr Business Summit focalizzerà il dibattito su tre punti fondamentali relativi all’innovazione del lavoro: le persone, i processi e la tecnologia. Sarà inoltre presentata in anteprima …

L’HR tech e il sistema azienda: fidarsi dei dati e credere nelle persone – 20 Ottobre 2021

Fidarsi dei dati è importante ma ancora di più è credere nelle proprie persone ingaggiandole attraverso strumenti digitali e connessi al sistema aziendale. L’intervento sarà tenuto …

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz