Gubbio – 22 e 23 Ottobre 2018

Gubbio – 22 e 23 Ottobre 2018
Richmond Human Resources Forum

Le risorse umane sono la vera ricchezza delle aziende e chi le gestisce ha un ruolo di grande responsabilità e centralità nell’andamento del business. Questo evento si rivolge ai Direttori del Personale con l’intento principale di presentare loro potenziali fornitori in grado di facilitare il day by day attraverso servizi di alto livello.
Al top management del HR si intende inoltre offrire l’opportunità di conoscere il quadro reale delle altre aziende attraverso un confronto diretto con i loro rappresentanti. In più, Human Resources Forum costituisce uno spazio di condivisione sui temi caldi di una professione sollecitata oggi più che mai dagli effetti della crisi.


Per saperne di più >>


 

gli ultimi eventi

HR Directors Summit 2022 – 14 e 15 giugno

L’argomento dell’edizione 2022 è la gestione delle persone tra metaverso e reale in uno scenario di cambiamento continuo.

Well@Work – 22 Marzo 2022

Inaz partecipa a Well@Work, l’evento sul benessere organizzativo organizzato da HRC Group il 22 marzo, in cui gli specialisti HR si confrontano sui nuovi modelli per …

Connext – 2 e 3 dicembre 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

HR Business Summit – 1 dicembre 2021

L’Hr Business Summit focalizzerà il dibattito su tre punti fondamentali relativi all’innovazione del lavoro: le persone, i processi e la tecnologia. Sarà inoltre presentata in anteprima …

Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile – 15 Novembre 2021

Parleremo di come le imprese possono mettere al centro inclusività, bene comune, wellbeing sul lavoro, sostenibilità: tutti concetti di cui oggi si parla molto, nell’urgenza di …

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz