Bisceglie – 17 giugno 2014

Bisceglie – 17 giugno 2014
Contratto a termine e apprendistato

Al centro della discussione il Jobs Act e le sue applicazioni in tema di contratti a termine e l’apprendistato, due argomenti di forte attualità e molto sentiti dagli operatori e dai professionisti del personale. Come cambia la normativa che regola i contratti a termine? Qual è la loro durata massima, quale la forma, come si gestiscono proroghe e rinnovi, e quali sono i limiti numerici alle assunzioni? E ancora, le novità in materia di apprendistato: come si struttura il potere di intervento dei contratti collettivi, quali sono gli obblighi formativi e come si prepara la relativa documentazione? Quali le possibilità per i lavoratori in mobilità, e come sono fissati i limiti numerici? A tutte queste domande risponderanno gli esperti di Inaz.

Scarica il programma

gli ultimi eventi

HR Directors Summit 2022 – 14 e 15 giugno

L’argomento dell’edizione 2022 è la gestione delle persone tra metaverso e reale in uno scenario di cambiamento continuo.

Well@Work – 22 Marzo 2022

Inaz partecipa a Well@Work, l’evento sul benessere organizzativo organizzato da HRC Group il 22 marzo, in cui gli specialisti HR si confrontano sui nuovi modelli per …

Connext – 2 e 3 dicembre 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

HR Business Summit – 1 dicembre 2021

L’Hr Business Summit focalizzerà il dibattito su tre punti fondamentali relativi all’innovazione del lavoro: le persone, i processi e la tecnologia. Sarà inoltre presentata in anteprima …

Le imprese “di persone per le persone” nell’economia sostenibile – 15 Novembre 2021

Parleremo di come le imprese possono mettere al centro inclusività, bene comune, wellbeing sul lavoro, sostenibilità: tutti concetti di cui oggi si parla molto, nell’urgenza di …

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz