Convegno Inaz 2025 – Non ho l’età. Anzi, sì!
- Eventi, News
Baby Boomer, Gen X, Millennial e Gen Z: la convivenza intergenerazionale in azienda al tempo dell’IA
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Nell’anno della pandemia il welfare aziendale ha confermato il proprio valore per lavoratori, imprese e collettività. Mentre l’economia ha subìto una pesante contrazione, nel 2020 il tasso di diffusione degli accordi con contenuto di welfare aziendale, a sorpresa, è aumentato, passando al 59,7% dal 52,9% del 2019. Questi i numeri rilevati dall’Osservatorio Welfare di Assolombarda, giunto alla sua quinta edizione e realizzato anche quest’anno con il supporto di Inaz e Timeswapp. Pietro Spreafico, Partner Timeswapp e welfare product manager INAZ, commenta i principali trend relativi al welfare aziendale che si sono osservati nel 2020.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione