Verticalizzazione per il fashion

Servizi su “misura” per la gestione delle risorse umane

Fashion

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion. La strategia, l’analisi, il format, il controllo dei costi, le risorse umane, la tecnologia sono alcuni degli argomenti fondamentali sui quali INAZ ha investito per poter rispondere positivamente alle necessità del settore.

Cosi come il retail chiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo ed il vantaggio competitivo desiderato, è altrettanto importante avvalersi di un partner in grado di occuparsi esclusivamente della gestione dell’amministratività del personale dando la possibilità al cliente di occuparsi del proprio core business. 

Guarda come le persone fanno la differenza>>

le ultime news

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

Inaz Talent Academy con Porta Futuro Lazio: entra nel mondo dell’amministrazione del personale

Un percorso gratuito per prepararsi a una carriera nel mondo dell’Amministrazione del Personale

08/02 – Il Caffè Normativo INAZ – Esonero mamme ed esonero ordinario

L’incontro si focalizzerà sulle istruzioni fornite dall’INPS per la fruizione dell’esonero ordinario del 6 o 7% e per l’esonero destinato alle lavoratrici madri

Genera e gestisci facilmente calendari e turni dei dipendenti con Pianificazione Turni di Lavoro

Outsourcing: affida a Inaz tanti processi HR

Inaz offre una gamma di servizi completi per poter affidare all’esterno tutte quelle attività che ti allontanano dal tuo core business

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz