Spazi aziendali condivisi: gestirli è più semplice con il Back Together Pack di Inaz

Spazi aziendali condivisi: gestirli è più semplice con il Back Together pack di Inaz

Gestione spazi aziendali

Gli ambienti di lavoro in comune sono sempre più diffusi nelle aziende, perché sono uno degli elementi più importanti nell’abilitare il lavoro agile e le organizzazioni fluide. Gestirli in modo efficiente, evitando sovrapposizioni e procedure macchinose, è fondamentale per un numero crescente di aziende; oggi ancora di più, per via delle regole dettate dalla contingenza Covid, che impongono di mantenere il distanziamento sociale. Per questo nel Back Together Pack di Inaz non poteva non esserci una soluzione dedicata proprio a questo tema: automatizzata, rapida, semplice da usare sia lato dipendente, sia lato ufficio del personale. Con il Back Together Pack, infatti, i responsabili possono censire e presidiare gli spazi di loro competenza, mentre gli utenti possono prenotarli online dopo averne verificato la disponibilità. Si possono gestire postazioni, scrivanie, sale riunioni, aule, parcheggi… Responsabili e ufficio del personale hanno sempre sotto controllo capienza, disponibilità degli spazi e workflow organizzativo, e non solo: grazie a report e analisi su prenotazioni e tassi di occupazione, è più facile pianificare le strategie e gli interventi più adatti alla propria organizzazione. Uno strumento digitale e intuitivo che snellisce le procedure e agevola il lavoro di tutti. Per maggiori approfondimenti scrivi a marketing@inaz.it oppure scopri tutto ciò che Inaz Back Together Pack può fare per la tua azienda nella pagina dedicata.

Contattaci >>

Scopri i vantaggi di Back Together Pack >>

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz