Spazi aziendali condivisi: gestirli è più semplice con il Back Together Pack di Inaz

Spazi aziendali condivisi: gestirli è più semplice con il Back Together pack di Inaz

Gestione spazi aziendali

Gli ambienti di lavoro in comune sono sempre più diffusi nelle aziende, perché sono uno degli elementi più importanti nell’abilitare il lavoro agile e le organizzazioni fluide. Gestirli in modo efficiente, evitando sovrapposizioni e procedure macchinose, è fondamentale per un numero crescente di aziende; oggi ancora di più, per via delle regole dettate dalla contingenza Covid, che impongono di mantenere il distanziamento sociale. Per questo nel Back Together Pack di Inaz non poteva non esserci una soluzione dedicata proprio a questo tema: automatizzata, rapida, semplice da usare sia lato dipendente, sia lato ufficio del personale. Con il Back Together Pack, infatti, i responsabili possono censire e presidiare gli spazi di loro competenza, mentre gli utenti possono prenotarli online dopo averne verificato la disponibilità. Si possono gestire postazioni, scrivanie, sale riunioni, aule, parcheggi… Responsabili e ufficio del personale hanno sempre sotto controllo capienza, disponibilità degli spazi e workflow organizzativo, e non solo: grazie a report e analisi su prenotazioni e tassi di occupazione, è più facile pianificare le strategie e gli interventi più adatti alla propria organizzazione. Uno strumento digitale e intuitivo che snellisce le procedure e agevola il lavoro di tutti. Per maggiori approfondimenti scrivi a marketing@inaz.it oppure scopri tutto ciò che Inaz Back Together Pack può fare per la tua azienda nella pagina dedicata.

Contattaci >>

Scopri i vantaggi di Back Together Pack >>

le ultime news

IN-Workflow: per un’azienda collaborativa e paperless

Con IN-Workflow si eliminano complicati invii di email e passaggi di documenti cartacei che si incagliano nel flusso approvativo.

È consultabile la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda

Leggi la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda, alla quale Inaz e TimeswApp hanno collaborato.

“Essere impresa di persone per le persone”: il caso aziendale di Inaz al centro di un approfondimento di Data Manager

La storia di Inaz è al centro di questa intervista realizzata da Data Manager con Linda Gilli, presidente e AD di Inaz.

Live webinar: i piani di lavoro Payroll – 28 Giugno, ore 11.30

Come pianificare e schedulare le attività per organizzare in modo efficiente e produttivo le proprie elaborazioni? Ti aspettiamo online il 28 giugno per l’ultimo webinar sulla busta paga!

Cosa significa scegliere l’outsourcing di Inaz? Servizio completo, competenza e sicurezza

Outsourcing Inaz: servizio completo, competenza, sicurezza e tanto altro. Più energia per il tuo core business!

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz