Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV
- News
Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Gli ambienti di lavoro in comune sono sempre più diffusi nelle aziende, perché sono uno degli elementi più importanti nell’abilitare il lavoro agile e le organizzazioni fluide. Gestirli in modo efficiente, evitando sovrapposizioni e procedure macchinose, è fondamentale per un numero crescente di aziende; oggi ancora di più, per via delle regole dettate dalla contingenza Covid, che impongono di mantenere il distanziamento sociale. Per questo nel Back Together Pack di Inaz non poteva non esserci una soluzione dedicata proprio a questo tema: automatizzata, rapida, semplice da usare sia lato dipendente, sia lato ufficio del personale. Con il Back Together Pack, infatti, i responsabili possono censire e presidiare gli spazi di loro competenza, mentre gli utenti possono prenotarli online dopo averne verificato la disponibilità. Si possono gestire postazioni, scrivanie, sale riunioni, aule, parcheggi… Responsabili e ufficio del personale hanno sempre sotto controllo capienza, disponibilità degli spazi e workflow organizzativo, e non solo: grazie a report e analisi su prenotazioni e tassi di occupazione, è più facile pianificare le strategie e gli interventi più adatti alla propria organizzazione. Uno strumento digitale e intuitivo che snellisce le procedure e agevola il lavoro di tutti. Per maggiori approfondimenti scrivi a marketing@inaz.it oppure scopri tutto ciò che Inaz Back Together Pack può fare per la tua azienda nella pagina dedicata.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione