INAZ ottiene la medaglia EcoVadis!
- News
Abbiamo ottenuto la medaglia EcoVadis per la nostra performance ESG in sostenibilità, etica e responsabilità sociale.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Il Portale del Dipendente Inaz è perfetto per il lavoro agile e a distanza perché facilita la comunicazione tra dipendente e azienda e offre tante funzioni da usare in autonomia. Qualche esempio di ciò che può fare un lavoratore, ovunque si trovi? Timbrare virtualmente, controllare il calendario e la lista delle attività, aggiornare le informazioni anagrafiche, visualizzare il cedolino e gli altri documenti amministrativi. Inoltre può comunicare con i responsabili e avere sotto controllo la formazione e le valutazioni. E tanto altro, tutto personalizzabile oltre che semplice e intuitivo da usare. Una vera marcia in più per le organizzazioni che vogliono essere smart.
Scopri tutti i dettagli >>
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione