Piccole aziende crescono

Piccole aziende crescono

HE Start per le piccole aziende

Qualsiasi impresa, per piccola che sia, desidera crescere ed essere sempre più competitiva. Ma a volte le opportunità di sviluppo sono frenate dalla mancanza di una gestione integrata delle proprie risorse umane. Ci si concentra sugli aspetti produttivi e commerciali, ma la gestione delle persone, nelle realtà piccole e soprattutto “familiari”, viene portata avanti con attenzione sì, ma senza visione strategica e senza risorse dedicate. Un vero limite, che spesso non si vuole superare per timore che gli appropriati strumenti di gestione HR siano sovradimensionati, troppo onerosi o complicati da implementare.

In realtà non è così, e scegliendo un partner attento alle esigenze dei “piccoli”, come Inaz, realtà di qualsiasi dimensione possono fare un vero e proprio salto di qualità. L’offerta di Inaz, infatti, può essere modulata con una formula base e “chiavi in mano” che ha un impatto minimo sui costi di realizzazione. Solo le funzioni che servono davvero, e che rappresentano il primo passo per la digitalizzazione della gestione HR in azienda: HE Base, il database che integra anche il reporting; HE Risorse Umane, con il Dossier Risorsa che rende disponibili e fruibili tutti i dati relativi alle singole persone, e con l’App che rende i dipendenti autonomi nello svolgimento di numerose funzioni; HE Portale per la pubblicazione dei cedolini e tante operazioni in ottica self-web.

La tua piccola azienda può diventare grande assieme alle persone che la compongono.

Scopri HE Start >>

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz