Piccole aziende crescono

Piccole aziende crescono

HE Start per le piccole aziende

Qualsiasi impresa, per piccola che sia, desidera crescere ed essere sempre più competitiva. Ma a volte le opportunità di sviluppo sono frenate dalla mancanza di una gestione integrata delle proprie risorse umane. Ci si concentra sugli aspetti produttivi e commerciali, ma la gestione delle persone, nelle realtà piccole e soprattutto “familiari”, viene portata avanti con attenzione sì, ma senza visione strategica e senza risorse dedicate. Un vero limite, che spesso non si vuole superare per timore che gli appropriati strumenti di gestione HR siano sovradimensionati, troppo onerosi o complicati da implementare.

In realtà non è così, e scegliendo un partner attento alle esigenze dei “piccoli”, come Inaz, realtà di qualsiasi dimensione possono fare un vero e proprio salto di qualità. L’offerta di Inaz, infatti, può essere modulata con una formula base e “chiavi in mano” che ha un impatto minimo sui costi di realizzazione. Solo le funzioni che servono davvero, e che rappresentano il primo passo per la digitalizzazione della gestione HR in azienda: HE Base, il database che integra anche il reporting; HE Risorse Umane, con il Dossier Risorsa che rende disponibili e fruibili tutti i dati relativi alle singole persone, e con l’App che rende i dipendenti autonomi nello svolgimento di numerose funzioni; HE Portale per la pubblicazione dei cedolini e tante operazioni in ottica self-web.

La tua piccola azienda può diventare grande assieme alle persone che la compongono.

Scopri HE Start >>

le ultime news

IN-Workflow: per un’azienda collaborativa e paperless

Con IN-Workflow si eliminano complicati invii di email e passaggi di documenti cartacei che si incagliano nel flusso approvativo.

È consultabile la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda

Leggi la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda, alla quale Inaz e TimeswApp hanno collaborato.

“Essere impresa di persone per le persone”: il caso aziendale di Inaz al centro di un approfondimento di Data Manager

La storia di Inaz è al centro di questa intervista realizzata da Data Manager con Linda Gilli, presidente e AD di Inaz.

Live webinar: i piani di lavoro Payroll – 28 Giugno, ore 11.30

Come pianificare e schedulare le attività per organizzare in modo efficiente e produttivo le proprie elaborazioni? Ti aspettiamo online il 28 giugno per l’ultimo webinar sulla busta paga!

Cosa significa scegliere l’outsourcing di Inaz? Servizio completo, competenza e sicurezza

Outsourcing Inaz: servizio completo, competenza, sicurezza e tanto altro. Più energia per il tuo core business!

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz