IT / EN

News

Eventi, 16 Novembre 2020

Streaming online - 25 Novembre 2020

HR Business Summit

HR Business Summit

Streaming online
25 Novembre 2020
Dalle ore 10.00 alle 13.00

Anche quest'anno Inaz è sponsor di HR Business Summit, l'evento di Business International dedicato agli specialisti del personale. L'edizione 2020 sarà interamente in live streaming il 25 novembre e sarà dedicata all'impatto che l'emergenza Covid ha avuto sui tre pilastri della gestione HR: persone, processi e tecnologia.
In particolare, saranno affrontate 3 domande fondamentali:

  • Quali saranno le competenze richieste per il futuro?
  • Come flessibilizzare i processi di gestione delle risorse umane?
  • Come pianificare e organizzare la forza lavoro in un contesto di totale incertezza?

Sarà presentata in anteprima la survey “The Future of Work 2021” a cura dell’ Osservatorio Imprese Lavoro Inaz e Business International.
Accedi al sito per consultare agenda interventi.

Vai al sito >>

 
News, 29 Luglio 2021

Inaz Academy: Master Paghe - 12 Ottobre 2021

Il corso è stato strutturato per venire incontro alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del payroll, per acquisire nuove competenze e per riqualificarsi da un punto di vista professionale.

News, 30 Giugno 2021

Welfare aziendale in tempi di crisi: vince la flessibilità

Pietro Spreafico, Partner Timeswapp e welfare product manager INAZ, commenta i principali trend relativi al welfare aziendale che si sono osservati nel 2020.

News, 29 Giugno 2021

Inaz Academy: si è concluso il corso per addetti payroll in collaborazione con Orienta

È giunto a conclusione il corso in paghe e contributi di Inaz Academy, rivolto ai più giovani, con l'obiettivo di fornire una valida preparazione teorica e pratica sull'argomento.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 24 Giugno 2021

Gruppo INAZ: ricavi per 45,3 milioni nel 2020, +8,6%. Cresce la domanda di tecnologie per una gestione digitale del personale in azienda

La società, specializzata in software e servizi dedicati al mondo HR, nel 2020 è cresciuta grazie alla forte richiesta di consulenza, Cloud, tecnologie e strumenti che abilitano lo smartworking, la comunicazione e la sicurezza del personale nelle aziende italiane.