L’offerta sicura e completa per la rilevazione e la gestione delle presenze

Rilevare e gestire presenze e assenze del personale: l’offerta di Inaz è completa, sicura e copre tutte le infinite variabili di questa attività. Un sistema che comprende software, soluzioni web, app, terminali e accessori che dialogano in sicurezza. Che i tuoi lavoratori siano in presenza, in smart working o in sedi distaccate, la rilevazione e la gestione delle presenze Inaz è sempre sinonimo di affidabilità, facilità d’uso, flessibilità.
E l’assistenza è sempre su misura.
 

le ultime news

28/09 – Il Caffè Normativo INAZ – Un punto sullo smart working

Un punto sullo smart working: verso la fine dei super fragili

14/09 – Il Caffè Normativo INAZ – Le novità sui contratti a termine

Dalla neutralizzazione del pregresso alle nuove causali

HE Presenze: automatizza il controllo e la gestione delle presenze

La soluzione per far quadrare cartellini, timbrature, contratti, regole e statistiche relative ad assenze e straordinari, trasferendo i dati per il payroll

ACM Inaz: un unico strumento per importare i certificati medici

Importa da PEC, verifica anomalie e crea il flusso dati per il payroll

E-Learning Inaz: per una formazione a distanza di qualità

Fai fare un salto di qualità alla formazione a distanza nella tua azienda. Con E-Learning di Inaz hai una piattaforma LMS completa, potente e facile da usare.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz