Live webinar: PagheINweb

Live webinar: PagheINweb – 24 Marzo e 16 Aprile 2021

Live webinar: PagheINweb

Se il tuo lavoro in azienda è elaborare le buste paga, abbiamo una novità che semplificherà le tue attività. PagheINweb è la nuova soluzione Inaz per il payroll che nasce per il web e completa di tanti automatismi e controlli utili. Per farti scoprire tutto sulle sue funzionalità, abbiamo organizzato due webinar gratuiti con i nostri consulenti applicativi, payroll e HR specialist. Archivi, scadenzari, report, controlli e piani lavoro non avranno più segreti e potrai organizzarti in modo semplice ed efficace. Ti aspettiamo online il 24 marzo e il 16 aprile, iscriviti subito!

Iscrizioni >>

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz