La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

provaaa

C’è chi sta ancora “smaltendo” quelle residue dello scorso anno, chi è ben lontano dal pensarci, e chi invece sta già cominciando a pianificarle. Stiamo parlando delle ferie: un diritto irrinunciabile del lavoratore dipendente garantito dall’art. 36, 3° comma della Costituzione e dall’articolo 2109 del Codice civile, in cui si sancisce che il prestatore di lavoro ha diritto a un periodo annuale di ferie retribuite non inferiore a quattro settimane, salvo quanto previsto da ogni CCNL o contrattazione integrativa di ogni singola azienda.
Affiche’, ogni azienda piccola o grande che sia e indipendentemente dal settore merceologico, in ottemperanza alle norme vigenti, sia in grado di gestire una organizzazione efficiente, trasparente e nel contempo semplice delle presenze ed assenze del proprie Risorse Umane, è indispensabile la dotazione di strumenti informatici ad alto contenuto tecnologico .
Il modulo Presenze di HExperience Inaz contiene una funzione affidabile, precisa e facile da usare: “Maturazione ferie” gestisce le ferie definendo le regole di maturazione (secondo contratto e anzianità) e regolando la detrazione rateo in corso mese. Come sempre quando si tratta di HExperience, l’approccio è orientato alla condivisione e al Self Web: i dipendenti possono inoltrare le richieste, i loro responsabili possono valutarle e deciderne l’esito; dipendente, responsabili e ufficio del personale possono avere sempre sotto controllo la situazione aggiornata di residui ferie e r.o.l. e consultare report riepilogativi.
Pianificare, organizzare, evitare brutte sorprese: per saperne di più, leggi come HE Presenze può aiutare la tua azienda >>



le ultime news

IN-Workflow: per un’azienda collaborativa e paperless

Con IN-Workflow si eliminano complicati invii di email e passaggi di documenti cartacei che si incagliano nel flusso approvativo.

È consultabile la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda

Leggi la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda, alla quale Inaz e TimeswApp hanno collaborato.

“Essere impresa di persone per le persone”: il caso aziendale di Inaz al centro di un approfondimento di Data Manager

La storia di Inaz è al centro di questa intervista realizzata da Data Manager con Linda Gilli, presidente e AD di Inaz.

Live webinar: i piani di lavoro Payroll – 28 Giugno, ore 11.30

Come pianificare e schedulare le attività per organizzare in modo efficiente e produttivo le proprie elaborazioni? Ti aspettiamo online il 28 giugno per l’ultimo webinar sulla busta paga!

Cosa significa scegliere l’outsourcing di Inaz? Servizio completo, competenza e sicurezza

Outsourcing Inaz: servizio completo, competenza, sicurezza e tanto altro. Più energia per il tuo core business!

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz