La busta paga per specialisti: appuntamento il 22 febbraio a Milano

La busta paga per specialisti: appuntamento il 22 febbraio a Milano

CorsoPayroll

Sono ancora aperte le iscrizione per il corso “La busta paga per specialisti”, che si rivolge a quanti hanno già dimestichezza con le procedure payroll per esaminare gli aspetti più avanzati di questi processi. Con gli esperti del Centro Studi Inaz, in due giorni di corso, si farà il punto sulle novità in materia di contrattualistica del lavoro, con particolare riguardo alle collaborazioni, al contratto tempo determinato, al lavoro part-time, al contratto di apprendistato e al lavoro a chiamata (JOBS ACT). Attenziona anche al “lavoro agile”, con approfondimenti sulla regolamentazione normativa e contrattuale. Inoltre si parlerà delle novità in tema di tassazione del reddito da lavoro dipendente, di premi di risultato, detassazione dei premi di produttività e Welfare aziendale. Gli esperti analizzeranno anche temi come missioni, trasferte e fringe benefit, le novità sulle assenze dal lavoro, la gestione del TFR al dipendente, del Fondo di Tesoreria e dei contributi ai Fondi pensione per quanto riguarda riflessi sul cedolino. Infine, gli aggiornamenti sulla denuncia dei dati retributivi e contributivi UniEMens.

Per informazioni e iscrizioni >>



le ultime news

Inaz è INnovazione AZiendale per le risorse umane: la nostra identità raccontata in un nuovo video!

La forza del nostro Gruppo, i pilastri del nostro operare, la cultura che anima ciò che facciamo ogni giorno per i nostri clienti.

23/11 – Il Caffè Normativo INAZ – Malattia del dipendente e comporto

Nuove indicazioni dalla giurisprudenza

21/11, ore 10.00 – LIVE WEBINAR gratuito sul Welfare Aziendale

Partecipa al webinar per acquisire conoscenze chiave e ottimizzare le risorse aziendali attraverso un approccio integrato al benessere dei dipendenti.

09/11 – Il Caffè Normativo Inaz – Anteprima Legge di Bilancio

L’incontro sarà dedicato ad una panoramica dei contenuti più interessanti della prossima Legge di Bilancio

26/10 – Il Caffè Normativo INAZ – Tempo determinato: casi pratici alla luce della circolare 9/2023

L’istituto del contratto a termine analizzato da un punto di vista prettamente pratico attraverso esempi e casi concreti

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz