Inaz ottiene la certificazione ISO 14001!

Abbiamo conseguito la certificazione ISO 14001: un impegno per la sostenibilità ambientale!

La certificazione ISO 14001 attesta l’adozione di un solido sistema di politica ambientale che monitorerà e migliorerà costantemente la sostenibilità delle nostre attività. Ci impegniamo a valutare l’impatto ambientale, a identificare aree di miglioramento e adottare misure concrete per ridurre l’inquinamento e aumentare l’efficienza energetica anche con riferimento ai principi di sostenibilità previsti dal Global Compact.

Come fornitore di soluzioni e servizi HR, siamo consapevoli dell’importanza di operare in modo sostenibile. Continueremo a implementare pratiche eco-compatibili, come il corretto smaltimento dei rifiuti, il risparmio energetico e l’utilizzo di materiali riciclabili, al fine di ridurre il nostro impatto ambientale anche per la mobilità.

La certificazione ISO 14001 rappresenta solo l’inizio del nostro impegno. Continueremo a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni HR innovative che possano permettere alle aziende di gestire le risorse umane in modo efficiente ed eco-responsabile.

Grazie al supporto dei nostri dipendenti, clienti e partner, siamo entusiasti di poter contribuire alla creazione di un futuro sostenibile per tutti noi.

Politica ambientale >>

le ultime news

Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV

Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione

14/03 – Il Caffè Normativo Inaz – Agenzia delle Entrate: novità 2024 redditi di lavoro dipendente

Con la circolare n. 5/E, l’Agenzia delle Entrate ha reso note le prime indicazioni che interessano il reddito da lavoro dipendente

Sviluppa nuove competenze: scopri l’offerta formativa Inaz Academy 2024!

Dai un’accelerata alla tua carriera professionale con i nostri corsi HR

Vuoi trasformare la tua revisione salariale in un processo facile e condiviso?

Con Inaz Salary Review fai centro! È l’applicativo per l’analisi e l’incentivazione retributiva della piattaforma HR Inaz HExperience®.

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione