Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Conoscere le basi del diritto del lavoro è indispensabile per chi vuole occuparsi professionalmente di gestione presenze e payroll. Questa disciplina definisce i diritti e i doveri dei lavoratori e dei datori di lavoro, le condizioni di lavoro, ovvero orario di lavoro, lavoro a tempo parziale e a termine, distacco dei lavoratori ed anche la parte contrattualistica, dall’assunzione alla fine del rapporto di lavoro.
Al corso di Formazione di Inaz Academy – dedicato allo sviluppo di professionalità in ambito HR Administration – dedichiamo ben 12 giornate di approfondimento al tema con docenti specializzati nelle materie giuslavoristiche.
Il corso è promosso in collaborazione con Synergie Italia​.

Per saperne di più sui nostri corsi: https://academy.inaz.it/

le ultime news

09/03 – Il Caffè Normativo Inaz: fringe benefit e buoni carburante 2023

Quale è la situazione 2023 per la concorrenza dei benefit alla formazione del reddito? Il benefit dei buoni carburante 2023 come verrà gestito in busta paga?

Report Future of Work: Diversity & Inclusion

Da oggi è disponibile l’ultima edizione del report Future of Work, la ricerca di Inaz e Business International dedicata ai trend del mondo del lavoro. Focus di quest’anno: Diversity & Inclusion

Oggi, sul Sole 24 ORE​, si parla di futuro del lavoro con Inaz

Silvia Pagliuca commenta in anteprima “Future of Work” la ricerca annuale realizzata da Inaz in collaborazione con Business International.

L’amministrazione dei professionisti sanitari è più semplice con il software Inaz dedicato

Gestione Professionisti Sanitari è l’applicazione web nata per seguire al meglio la gestione amministrativa di questa categoria. Tantissime funzioni per semplifcare il lavoro di aziende e collaboratori.

HR Travel Mobility, l’app per la gestione del personale in viaggio

Pochi tocchi per caricare spese e ricevute e tenere tutto sotto controllo

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz