IT / EN

Milano - 28 Maggio 2018
La remunerazione del lavoro,
dal salarìum all'industria 4.0

In occasione del settantennale Inaz, ha organizzato il convegno "LA REMUNERAZIONE DEL LAVORO, DAL SALARÌUM ALL'INDUSTRIA 4.0" che si terrà il 28 maggio 2018, presso l'Università Statale di Milano.
Festeggiamo questo importante traguardo, presentando un'iniziativa editoriale unica nel suo genere, una monografia inedita che traccia la storia dei metodi di remunerazione del lavoro, dall'antichità ai giorni nostri.
Durante il convegno gli autori ripercorreranno come è stato valorizzato e remunerato il lavoro umano dall'antichità ai giorni nostri: quali sono stati i passaggi chiave di questo processo, quali le discussioni teorico-morali che l'hanno accompagnato, quale impatto ha avuto il progresso tecnologico? E cosa ci aspetta oggi di fonte alla "quarta rivoluzione industriale", con la robotica e l'intelligenza artificiale?

Un argomento di grande interesse per tutti i professionisti dell'amministrazione del personale e direttori HR, imprenditori a cui Inaz ha voluto dedicare questo libro.
Orgogliosi di far parte di questa grande storia, per ciò che riguarda il lavoro in Italia negli ultimi 70 anni, vi aspettiamo numerosi il 28 maggio!

Registrati ora >>