L'informatore

Aggiornamento professionale

L’informatore Inaz è un servizio informativo settimanale di approfondimento ed aggiornamento professionale in materia di Lavoro, Fisco, Gestione e Amministrazione del personale.

Economia Sociale di mercato in lavorazione Cover 234.5x177 CORRE

L’informatore Inaz, un servizio informativo settimanale di approfondimento ed aggiornamento professionale in materia di Lavoro, Fisco, Gestione e amministrazione del personale.

Con competenza e autorevolezza dà ai lettori il supporto che serve per risolvere con sicurezza, le problematiche e le casistiche che quotidianamente si affrontano nell’ attivita’ aziendale e di studio.

Il linguaggio accessibile e chiaro, il taglio estremamente operativo, gli esempi e i suggerimenti pratici proposti nelle rubriche dedicate al Lavoro, al Fisco, alla Previdenza, al Pubblico impiego ed al Management integrano metodi e contributi professionali.

Potrai direttamente consultare on line e scaricare sul tuo PC l’ultimo numero o ricercare per argomento/autore/anno ciò che interessa, fra i numeri arretrati degli ultimi dieci anni. Inoltre avrai a disposizione le seguenti sezioni di approfondimento:

  • Appunti di Lavoro e Note di stampa le novità della settimana, le norme del Lavoro in Gazzetta Ufficiale e la rassegna stampa dei maggiori periodici del settore
  • Aggiornamento Professionale il commento operativo alle novità della più recente legislazione.
  • Aggiornamento Ufficio Paghe la cronologia e la modalità con cui ottemperare agli adempimenti e un’interessante visione delle anticipazioni della Contrattazione Collettiva Nazionale


E riservata agli abbonati de L’ informatore, la consultazione del Compendio online, una vera e propria banca dati ipertestuale aggiornata alla normativa vigente.

SCOPRI L'INFORMATORE

Se sei curioso di vedere il nuovo Informatore Inaz, consulta adesso, sul tuo dispositivo preferito, le prime 10 pagine di tutte le pubblicazioni passate.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz