Comunicato aziendale Inaz 25-02-2020

Comunicato Aziendale Inaz
25-02-2020

Emergenza Coronavirus

In merito all’attuale situazione sanitaria e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dall’autorità governativa e dalle ordinanze sanitarie regionali, Inaz ha elevato le proprie misure di prevenzione e protezione per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Abbiamo attivato misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) al fine di poter erogare i servizi di business anche nelle zone territoriali con divieto di allontanamento o di accesso. Assistenza, appuntamenti e riunioni si potranno svolgere anche da remoto con call telefoniche o videoconferenze. Questo assicurerà la continuità dei servizi sulle attività ordinarie.

È come sempre garantita anche la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.

Inaz sta monitorando continuamente la situazione interna ed esterna attraverso l’istituzione di un comitato di crisi costantemente informato.

Confermandovi che allo stato attuale non sussistono impedimenti che possano mettere a rischio la normale operatività aziendale, ringraziamo tutti coloro che, in questo momento di emergenza, stanno dando il loro contributo per la tutela della nostra salute.

le ultime news

IN-Workflow: per un’azienda collaborativa e paperless

Con IN-Workflow si eliminano complicati invii di email e passaggi di documenti cartacei che si incagliano nel flusso approvativo.

È consultabile la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda

Leggi la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda, alla quale Inaz e TimeswApp hanno collaborato.

“Essere impresa di persone per le persone”: il caso aziendale di Inaz al centro di un approfondimento di Data Manager

La storia di Inaz è al centro di questa intervista realizzata da Data Manager con Linda Gilli, presidente e AD di Inaz.

Live webinar: i piani di lavoro Payroll – 28 Giugno, ore 11.30

Come pianificare e schedulare le attività per organizzare in modo efficiente e produttivo le proprie elaborazioni? Ti aspettiamo online il 28 giugno per l’ultimo webinar sulla busta paga!

Cosa significa scegliere l’outsourcing di Inaz? Servizio completo, competenza e sicurezza

Outsourcing Inaz: servizio completo, competenza, sicurezza e tanto altro. Più energia per il tuo core business!

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz