Comunicato aziendale Inaz 11-03-2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Emergenza Inaz 10-03-2020

Gentili Clienti, Partner e Collaboratori,

il nostro Paese sta vivendo un momento molto difficile ed è dovere di ogni azienda fare la propria parte, da un lato tutelando la salute di tutte le persone con misure di prevenzione e protezione, dall’altro assicurando la continuità operativa dei propri servizi, sforzo che ci vede uniti per permettere la tenuta del nostro sistema economico.

Su entrambi i fronti, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dell’autorità governativa e delle ordinanze sanitarie regionali, Inaz si è impegnata al massimo applicando le appropriate misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) e l’uso degli strumenti digitali.

Per tutte le attività e gli incontri che possono avvenire a distanza, assicuriamo la continuità delle attività ordinarie e dei servizi erogati ai nostri clienti. Inoltre garantiamo la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.

Garantiamo dunque la piena continuità operativa in tutta Italia, sempre e comunque mettendo al primo posto la salute delle persone e della collettività, che Inaz salvaguarda adottando ogni misura necessaria.

In questo momento siamo partecipi di uno sforzo decisivo per il bene del nostro Paese. Siamo certi che, mettendo in campo tutti insieme responsabilità, impegno e resilienza, supereremo questa prova e ci scopriremo più forti di prima.

Milano, 11 marzo 2020

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz