Comunicato aziendale Inaz 11-03-2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Emergenza Inaz 10-03-2020

Gentili Clienti, Partner e Collaboratori,

il nostro Paese sta vivendo un momento molto difficile ed è dovere di ogni azienda fare la propria parte, da un lato tutelando la salute di tutte le persone con misure di prevenzione e protezione, dall’altro assicurando la continuità operativa dei propri servizi, sforzo che ci vede uniti per permettere la tenuta del nostro sistema economico.

Su entrambi i fronti, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dell’autorità governativa e delle ordinanze sanitarie regionali, Inaz si è impegnata al massimo applicando le appropriate misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) e l’uso degli strumenti digitali.

Per tutte le attività e gli incontri che possono avvenire a distanza, assicuriamo la continuità delle attività ordinarie e dei servizi erogati ai nostri clienti. Inoltre garantiamo la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.

Garantiamo dunque la piena continuità operativa in tutta Italia, sempre e comunque mettendo al primo posto la salute delle persone e della collettività, che Inaz salvaguarda adottando ogni misura necessaria.

In questo momento siamo partecipi di uno sforzo decisivo per il bene del nostro Paese. Siamo certi che, mettendo in campo tutti insieme responsabilità, impegno e resilienza, supereremo questa prova e ci scopriremo più forti di prima.

Milano, 11 marzo 2020

le ultime news

Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV

Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione

14/03 – Il Caffè Normativo Inaz – Agenzia delle Entrate: novità 2024 redditi di lavoro dipendente

Con la circolare n. 5/E, l’Agenzia delle Entrate ha reso note le prime indicazioni che interessano il reddito da lavoro dipendente

Sviluppa nuove competenze: scopri l’offerta formativa Inaz Academy 2024!

Dai un’accelerata alla tua carriera professionale con i nostri corsi HR

Vuoi trasformare la tua revisione salariale in un processo facile e condiviso?

Con Inaz Salary Review fai centro! È l’applicativo per l’analisi e l’incentivazione retributiva della piattaforma HR Inaz HExperience®.

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione