Comunicato aziendale Inaz 11-03-2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Emergenza Inaz 10-03-2020

Gentili Clienti, Partner e Collaboratori,

il nostro Paese sta vivendo un momento molto difficile ed è dovere di ogni azienda fare la propria parte, da un lato tutelando la salute di tutte le persone con misure di prevenzione e protezione, dall’altro assicurando la continuità operativa dei propri servizi, sforzo che ci vede uniti per permettere la tenuta del nostro sistema economico.

Su entrambi i fronti, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dell’autorità governativa e delle ordinanze sanitarie regionali, Inaz si è impegnata al massimo applicando le appropriate misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) e l’uso degli strumenti digitali.

Per tutte le attività e gli incontri che possono avvenire a distanza, assicuriamo la continuità delle attività ordinarie e dei servizi erogati ai nostri clienti. Inoltre garantiamo la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.

Garantiamo dunque la piena continuità operativa in tutta Italia, sempre e comunque mettendo al primo posto la salute delle persone e della collettività, che Inaz salvaguarda adottando ogni misura necessaria.

In questo momento siamo partecipi di uno sforzo decisivo per il bene del nostro Paese. Siamo certi che, mettendo in campo tutti insieme responsabilità, impegno e resilienza, supereremo questa prova e ci scopriremo più forti di prima.

Milano, 11 marzo 2020

le ultime news

IN-Workflow: per un’azienda collaborativa e paperless

Con IN-Workflow si eliminano complicati invii di email e passaggi di documenti cartacei che si incagliano nel flusso approvativo.

È consultabile la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda

Leggi la nuova edizione del report di Osservatorio Welfare di Assolombarda, alla quale Inaz e TimeswApp hanno collaborato.

“Essere impresa di persone per le persone”: il caso aziendale di Inaz al centro di un approfondimento di Data Manager

La storia di Inaz è al centro di questa intervista realizzata da Data Manager con Linda Gilli, presidente e AD di Inaz.

Live webinar: i piani di lavoro Payroll – 28 Giugno, ore 11.30

Come pianificare e schedulare le attività per organizzare in modo efficiente e produttivo le proprie elaborazioni? Ti aspettiamo online il 28 giugno per l’ultimo webinar sulla busta paga!

Cosa significa scegliere l’outsourcing di Inaz? Servizio completo, competenza e sicurezza

Outsourcing Inaz: servizio completo, competenza, sicurezza e tanto altro. Più energia per il tuo core business!

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz