App Inaz, scopri come semplificare la gestione delle risorse umane

Gestire le risorse umane in mobilità? Facile con le App Inaz!

Con l’app “HR Inaz” azienda e personale possono rimanere sempre in contatto: dipendenti e collaboratori possono monitorare le presenze, richiedere permessi e visualizzare la busta paga mentre i responsabili possono agevolmente amministrare le autorizzazioni necessarie.
Con l’app “iTerm” il personale ha invece a disposizione un vero e proprio badge virtuale, che consente di timbrare da smartphone e tablet e di inviare all’azienda la posizione tramite GPS.
Infine, l’app “HR Travel Mobility” ti dà la possibilità di gestire in modo completo il processo di rendicontazione per le spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, dei dipendenti e collaboratori.

Scopri di più sulle nostre app >>

le ultime news

Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV

Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione

14/03 – Il Caffè Normativo Inaz – Agenzia delle Entrate: novità 2024 redditi di lavoro dipendente

Con la circolare n. 5/E, l’Agenzia delle Entrate ha reso note le prime indicazioni che interessano il reddito da lavoro dipendente

Sviluppa nuove competenze: scopri l’offerta formativa Inaz Academy 2024!

Dai un’accelerata alla tua carriera professionale con i nostri corsi HR

Vuoi trasformare la tua revisione salariale in un processo facile e condiviso?

Con Inaz Salary Review fai centro! È l’applicativo per l’analisi e l’incentivazione retributiva della piattaforma HR Inaz HExperience®.

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione