App Inaz, scopri come semplificare la gestione delle risorse umane

Gestire le risorse umane in mobilità? Facile con le App Inaz!

Con l’app “HR Inaz” azienda e personale possono rimanere sempre in contatto: dipendenti e collaboratori possono monitorare le presenze, richiedere permessi e visualizzare la busta paga mentre i responsabili possono agevolmente amministrare le autorizzazioni necessarie.
Con l’app “iTerm” il personale ha invece a disposizione un vero e proprio badge virtuale, che consente di timbrare da smartphone e tablet e di inviare all’azienda la posizione tramite GPS.
Infine, l’app “HR Travel Mobility” ti dà la possibilità di gestire in modo completo il processo di rendicontazione per le spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, dei dipendenti e collaboratori.

Scopri di più sulle nostre app >>

le ultime news

Nuovo anno, nuova CU: preparati con il corso Inaz Academy!

Novità del nuovo schema e i dati per la compilazione, casi operativi, particolarità e le ultimissime per il 2023

Ottimizza con Inaz la gestione amministrativa dei tuoi agenti di commercio

Doppio vantaggio per la gestione amministrativa degli Agenti di commercio con la soluzione Inaz!

HE Firma Elettronica: velocizzare in sicurezza la firma documentale

La soluzione digitale e paperless per firmare tutti i documenti nel rispetto della normativa

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz