App Inaz, scopri come semplificare la gestione delle risorse umane

Gestire le risorse umane in mobilità? Facile con le App Inaz!

Con l’app “HR Inaz” azienda e personale possono rimanere sempre in contatto: dipendenti e collaboratori possono monitorare le presenze, richiedere permessi e visualizzare la busta paga mentre i responsabili possono agevolmente amministrare le autorizzazioni necessarie.
Con l’app “iTerm” il personale ha invece a disposizione un vero e proprio badge virtuale, che consente di timbrare da smartphone e tablet e di inviare all’azienda la posizione tramite GPS.
Infine, l’app “HR Travel Mobility” ti dà la possibilità di gestire in modo completo il processo di rendicontazione per le spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, dei dipendenti e collaboratori.

Scopri di più sulle nostre app >>

le ultime news

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

Inaz Talent Academy con Porta Futuro Lazio: entra nel mondo dell’amministrazione del personale

Un percorso gratuito per prepararsi a una carriera nel mondo dell’Amministrazione del Personale

08/02 – Il Caffè Normativo INAZ – Esonero mamme ed esonero ordinario

L’incontro si focalizzerà sulle istruzioni fornite dall’INPS per la fruizione dell’esonero ordinario del 6 o 7% e per l’esonero destinato alle lavoratrici madri

Genera e gestisci facilmente calendari e turni dei dipendenti con Pianificazione Turni di Lavoro

Outsourcing: affida a Inaz tanti processi HR

Inaz offre una gamma di servizi completi per poter affidare all’esterno tutte quelle attività che ti allontanano dal tuo core business

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz