ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

La gestione manuale dei certificati medici di malattia del personale è spesso un’attività onerosa e che comporta il rischio di commettere numerosi errori di acquisizione. Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS e che effettua contemporaneamente i controlli e le verifiche di congruità. E grazie all’immediata condivisione dei dati con i sistemi di paghe e presenze, puoi risparmiare ulteriore tempo per le tue attività!

Per saperne di più >>

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

La social collaboration aziendale è facile con HE Connect!

HE Connect è lo strumento di Social Collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione del personale in azienda.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz