08/06 – Il Caffè Normativo INAZ – Decreto Lavoro e taglio del cuneo fiscale

L’INPS con il messaggio n. 1932 e con la successiva circolare n. 49 ha fornito le prime indicazioni con riferimento alle misure di riduzione del cuneo fiscale introdotte dal c.d. decreto lavoro.

In particolare, con il messaggio n. 1932, l’istituto ha fornito chiarimenti relativamente all’aumento, per i periodi di paga dal 1° luglio 2023 al 31 dicembre 2023, dell’esonero sulla quota dei contributi previdenziali a carico del lavoratore. Con la circolare n. 49, invece, l’INPS ha esternato la propria posizione con riferimento al welfare aziendale, anche tenendo conto dell’innalzamento della soglia dei fringe benefit per i lavoratori con figli.
Nel presente focus si analizzeranno, pertanto, i suddetti chiarimenti INPS.

Puoi partecipare a questo appuntamento e ricevere il link ai prossimi webinar iscrivendoti al servizio, se non lo hai ancora fatto.

? Iscrizione >> 

le ultime news

Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV

Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione

14/03 – Il Caffè Normativo Inaz – Agenzia delle Entrate: novità 2024 redditi di lavoro dipendente

Con la circolare n. 5/E, l’Agenzia delle Entrate ha reso note le prime indicazioni che interessano il reddito da lavoro dipendente

Sviluppa nuove competenze: scopri l’offerta formativa Inaz Academy 2024!

Dai un’accelerata alla tua carriera professionale con i nostri corsi HR

Vuoi trasformare la tua revisione salariale in un processo facile e condiviso?

Con Inaz Salary Review fai centro! È l’applicativo per l’analisi e l’incentivazione retributiva della piattaforma HR Inaz HExperience®.

22/02 – Il Caffè Normativo Inaz – Congedo parentale 2024: casi pratici

Analizzeremo, da un punto di vista pratico, requisiti, modalità di richiesta e funzionamento del “nuovo” congedo parentale.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione