Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Voucher digitalizzazione, fino a 10.000 euro per la tua PMI

Voucher digitalizzazione, fino a 10.000 euro per le PMI

Incentivo a digitalizzare impresa

Un’occasione che le imprese possono sfruttare per finanziare il processo di digitalizzazione: un Voucher del Ministero per lo Sviluppo Economico che permette alle aziende di recuperare fino a 10.000 euro a fondo perduto per l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

le ultime news

La sostenibilità costruisce consapevolezza e valore

Inaz promuove la sostenibilità d’impresa come leva di innovazione e competitività. Ludovica Busnach racconta il percorso ESG e la visione responsabile che guida la crescita aziendale.

Convegno Inaz 2025 – Non ho l’età. Anzi, sì!

Baby Boomer, Gen X, Millennial e Gen Z: la convivenza intergenerazionale in azienda al tempo dell’IA

INAZ ottiene la medaglia EcoVadis!

Abbiamo ottenuto la medaglia EcoVadis per la nostra performance ESG in sostenibilità, etica e responsabilità sociale.

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione