x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Inaz offre a punti vendita del settore moda soluzioni e software completi per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.
Inaz offre a punti vendita del settore moda soluzioni e software completi per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.
Per i punti vendita, le persone fanno la differenza. Una gestione delle Risorse Umane avanzata è essenziale per fornire ai clienti una customer experience di valore, controllare e ridurre i costi di gestione e garantire l’aderenza alle normativa.
Direzione Risorse Umane, Area Manager e Responsabili del punto vendita trovano, tra i software Inaz, un’offerta completa per amministrare, gestire il personale e trasformare le informazioni amministrative in leve potenti per organizzarsi meglio, aumentare la produttività, ottenere processi più efficaci e avere lavoratori formati, coinvolti e motivati.
CON I SOFTWARE DEDICATI AL FASHION RETAIL OGNI AZIENDA PUÒ:
Il software Paghe è l'applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl'amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
Scopri
Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.
Scopri
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
Scopri
I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.
Scopri
Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione software che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.
Scopri
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
Scopri
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione