Software per il Settore Moda

Servizi su misura per la gestione delle Risorse Umane nel Fashion Retail

Inaz offre a punti vendita del settore moda soluzioni e software completi per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.

Software per il Settore Moda

Servizi su misura per la gestione delle Risorse Umane nel Fashion Retail

Inaz offre a punti vendita del settore moda soluzioni e software completi per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.

I software per il settore moda per la gestione del personale nel punto vendita

Per i punti vendita, le persone fanno la differenza. Una gestione delle Risorse Umane avanzata è essenziale per fornire ai clienti una customer experience di valore, controllare e ridurre i costi di gestione e garantire l’aderenza alle normativa.

Direzione Risorse Umane, Area Manager e Responsabili del punto vendita trovano, tra i software Inaz, un’offerta completa per amministrare, gestire il personale e trasformare le informazioni amministrative in leve potenti per organizzarsi meglio, aumentare la produttività, ottenere processi più efficaci e avere lavoratori formati, coinvolti e motivati.

CON I SOFTWARE DEDICATI AL FASHION RETAIL OGNI AZIENDA PUÒ:

  • Avere un quadro esaustivo del personale impegnato nei punti vendita
    Capillarità territoriale e crescita dei punti vendita portano le aziende ad aver bisogno di una maggiore conoscenza delle proprie risorse. È fondamentale avere a disposizione strumenti dinamici e flessibili per fornire indicazioni puntuali sulle competenze delle persone.
  • Rendere le informazioni sempre accessibili
    Di fronte alla necessità di avere dati e contenuti sempre a portata di mano, Inaz mette a disposizione dei punti vendita una serie di soluzioni mobile che forniscono informazioni puntuali sulla gestione delle Risorse Umane.
  • Sviluppare un sistema gestionale multipaese
    Il mondo del fashion sta crescendo e le più grandi case produttrici sfruttano i mercati esteri ingrandendosi con molteplici store e punti vendita. Inaz risponde positivamente a questa sfida lanciando una soluzione HR in grado di gestire anche una rete di vendita sviluppata su più paesi.

Software per la moda

Software Paghe

Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e per l’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.

Scopri

Software Rilevazione Presenze

Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.

Scopri

Portale del Dipendente

Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.

Scopri

Terminali di timbratura presenze

I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.

Scopri

Pianificazione Turni di Lavoro

Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione web che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.

Scopri

HE Firma Elettronica

HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.

Scopri

App per la moda

App HR

Azienda e dipendente possono rimanere sempre in contatto grazie all’App HR che consente di gestire molteplici operazioni in ambito HR.

App HR Travel Mobility

App HR Travel Mobility è l’App della suite HExperience che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione delle spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, di dipendenti e collaboratori, ponendo particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

App Centro Studi

Aggiornamento costante su lavoro, previdenza e fisco: norme, adempimenti e scadenze saranno consultabili comodamente dal proprio dispositivo tramite l’App Centro Studi.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.