IT / EN

Gestione paghe
del personale marittimo

Software paghe per il settore marittimo

Semplice, immediato, efficace: è lo strumento ideale per l’amministrazione del personale navigante. Semplifica i processi amministrativi e riduce costi e possibilità di errore. Il Software Paghe Inaz specifico per le imprese del settore marittimo è oggi la soluzione più completa disponibile sul mercato ed è già in uso presso i leader di settore.

Contiene tutte le funzionalità che servono, come il ricalcolo progressivo fiscale su tutti i cedolini successivi al primo nello stesso mese, la gestione di più cedolini distinti per nave, la gestione della valuta in dollari per extracomunitari, il calendario con valorizzazione automatica dei riposi compensativi, la gestione del TFR con maturazione in regime internazionale, regime ordinario e liquidazione, con in più l’adeguamento a tutte le norme specifiche previste per il settore.

Il Software Paghe Marittimo si integra con i principali gestionali aziendali e con le soluzioni Inaz: Presenze.net, Risorse Umane, Budget del Personale, Trasferte. È compatibile con i sistemi per la rilevazione delle presenze di altri fornitori e con gli applicativi Microsoft Office.


Scarica la scheda prodotto


Guarda la demo