IT / EN

Soluzione HR per il punto vendita

retail

GDO, Retail, Food: quando le risorse umane sono un fattore chiave di successo

Per i punti vendita, le persone fanno la differenza. Una gestione delle risorse umane avanzata è essenziale per fornire ai clienti una customer experience di valore, controllare e ridurre i costi di gestione, garantire l’aderenza alla normativa.

Direzione Risorse Umane, Area Manager, Responsabili punto vendita, da Inaz trovano un’offerta completa per amministrare e gestire il personale. E trasformare le informazioni amministrative in leve potenti per organizzarsi meglio e aumentare la produttività, ottenere processi più efficaci, avere lavoratori formati, coinvolti e motivati.


3 processi in cerca d’efficienza

  1. Gestire il turnover
    Gli alti tassi di turnover del personale rendono difficoltosi formazione e sviluppo, in più impongono un processo di recruiting continuo. Serve una gestione delle persone semplice, aggiornata in tempo reale e integrata con il sistema informativo.

  2. Semplificare la pianificazione di turni e presenze
    Fluttuazioni stagionali, personale temporaneo, la sfida di una formazione continua dei lavoratori. Ci vogliono strumenti specifici e flessibili, che rispondano in real time alle necessità dell’azienda.

  3. Monitorare e prevedere i costi
    Pressione sui margini, differenze territoriali, necessità di previsioni a livello centrale e per singolo punto vendita. È necessaria una piattaforma unica che integri le informazioni e le renda subito utili.
 

VUOI SAPERNE DI PIU’? ENTRA SUBITO IN CONTATTO CON IL NOSTRO ESPERTO








Send me a copy

INAZ SRL will use your data only for the request management and they will be processed in accordance with Regulation (EU) 2016/679.

Wish to receive commercial information?

If you also want to receive commercial and promotional information, please agree.

Agree Disagree

INAZ SRL informs you that your data will be processed by computer in accordance with Regulation (EU) 2016/679. You can find detailed information, including the right of access and other rights, on our website www.inaz.it, in the Privacy section.

 

Scarica la brochure

Leggi il case study McDonald's >>