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Soluzione HR per il punto vendita

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GDO, Retail, Food: quando le risorse umane sono un fattore chiave di successo

Per i punti vendita, le persone fanno la differenza. Una gestione delle risorse umane avanzata è essenziale per fornire ai clienti una customer experience di valore, controllare e ridurre i costi di gestione, garantire l’aderenza alla normativa.

Direzione Risorse Umane, Area Manager, Responsabili punto vendita, da Inaz trovano un’offerta completa per amministrare e gestire il personale. E trasformare le informazioni amministrative in leve potenti per organizzarsi meglio e aumentare la produttività, ottenere processi più efficaci, avere lavoratori formati, coinvolti e motivati.


3 processi in cerca d’efficienza

  1. Gestire il turnover
    Gli alti tassi di turnover del personale rendono difficoltosi formazione e sviluppo, in più impongono un processo di recruiting continuo. Serve una gestione delle persone semplice, aggiornata in tempo reale e integrata con il sistema informativo.

  2. Semplificare la pianificazione di turni e presenze
    Fluttuazioni stagionali, personale temporaneo, la sfida di una formazione continua dei lavoratori. Ci vogliono strumenti specifici e flessibili, che rispondano in real time alle necessità dell’azienda.

  3. Monitorare e prevedere i costi
    Pressione sui margini, differenze territoriali, necessità di previsioni a livello centrale e per singolo punto vendita. È necessaria una piattaforma unica che integri le informazioni e le renda subito utili.
 

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