Software per GDO, Retail, Food

Soluzioni HR per l'amministrazione del personale nel punto vendita

Inaz realizza software che rispondono alle particolari esigenze del punto vendita del comparto alimentare, delle grandi realtà del retail e della GDO.

Software per GDO, Retail, Food

Soluzioni HR per l'amministrazione del personale nel punto vendita

Inaz realizza software che rispondono alle particolari esigenze del punto vendita del comparto alimentare, delle grandi realtà del retail e della GDO.

Una suite completa per la gestione dei processi tipici delle GDO e delle aziende che si occupano di distribuzione alimentare

Nel retail e nella grande distribuzione le persone fanno la differenza. Una gestione delle Risorse Umane avanzata è essenziale per fornire ai clienti una customer experience di valore, controllare e ridurre i costi di gestione e garantire l’aderenza alle normative.

Tutte le risorse devono essere al centro dell’attenzione, dal momento della selezione, a quello della formazione e della crescita delle skills.

Direzione Risorse Umane, Area Manager e Responsabili del punto vendita trovano, tra i software Inaz, un’offerta completa per amministrare e gestire il personale e trasformare le informazioni amministrative in leve potenti per organizzarsi meglio, aumentare la produttività, ottenere processi più efficaci e avere lavoratori formati, coinvolti e motivati.

CON I SOFTWARE DEDICATI ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE OGNI AZIENDA PUÒ:

  • Gestire il turnover del personale
    Gli alti tassi di turnover del personale rendono difficoltosi corsi di formazione e di sviluppo, inoltre impongono un processo di recruiting continuo. Serve una gestione delle persone semplice, aggiornata in tempo reale e integrata con il sistema informativo.
  • Semplificare la pianificazione di turni e presenze
    A causa di fluttuazioni stagionali, di personale temporaneo e di una difficile formazione continua dei lavoratori, le aziende del settore necessitano di strumenti specifici e flessibili, che rispondano in real time alle diverse necessità.
  • Monitorare e prevedere i costi
    A causa di pressione sui margini, differenze territoriali, necessità di previsioni a livello centrale e per singolo punto vendita, è necessaria una piattaforma unica che integri le informazioni e le renda subito utili.

Software per la GDO

Software Paghe

Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e per l’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.

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Software Rilevazione Presenze

Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.

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Portale del Dipendente

Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.

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Terminali di timbratura presenze

I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.

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Budget del Personale

Il software Budget del Personale è un applicativo per le strategie di Pianificazione e Controllo del costo del personale.

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HE Firma Elettronica

HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.

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App per la GDO

App HR

Azienda e dipendente possono rimanere sempre in contatto grazie all’App HR che consente di gestire molteplici operazioni in ambito HR.

App HR Travel Mobility

App HR Travel Mobility è l’App della suite HExperience che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione delle spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, di dipendenti e collaboratori, ponendo particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

App Centro Studi

Aggiornamento costante su lavoro, previdenza e fisco: norme, adempimenti e scadenze saranno consultabili comodamente dal proprio dispositivo tramite l’App Centro Studi.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

Case study

Gruppo Amadori

L’azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed efficace di reportistica accurata.

Kimbo

Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.

Fontana Group

Da diversi anni, Fontana Group si avvale dei software gestionali sviluppati da Inaz in tutti i processi che riguardano il personale: selezione, assunzione, compensation, training.

McDonald’s

Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.

Novomatic

Novomatic Italia progetta, produce e noleggia apparecchi per il gioco e l’intrattenimento ed è anche esercente e gestore di sale da gioco e scommesse, sia fisiche sia online.