IT / EN

Le migliori soluzioni per la gestione del personale delle PMI italiane

PMI

Inaz propone alle PMI una copertura completa dell’area di amministrazione e gestione del personale. Affinché le risorse umane siano un elemento di valore e di forza, tutti i processi devono essere gestiti in modo integrato, a sostegno del business e delle strategie aziendali, con un forte orientamento al cambiamento e alla velocità.

LA RISPOSTA A OGNI TIPO DI ESIGENZA

La scelta della soluzione per l’amministrazione del personale è spesso influenzata non solo da fattori economici ma anche dalla disponibilità di specifiche competenze in azienda. Inaz ha sempre la risposta adatta con soluzioni competitive sotto il profilo del costo e ottimali dal punto di vista operativo.

I VALORI DELL’OFFERTA INAZ

Semplicità. Le applicazioni Inaz sono concepite utilizzando la tecnologia di più larga diffusione: ambienti di sviluppo e database Microsoft, che assicurano modalità di utilizzo semplici e intuitive.

Affidabilità.Tutte le applicazioni dell’area amministrativa, in particolare le paghe, sono aggiornate costantemente, in linea con le variazioni normative, previdenziali e contrattuali. Gli aggiornamenti delle procedure sono disponibili anche online, corredate da semplici e complete informazioni normative e operative.

Sicurezza. Inaz mette a disposizione dei propri clienti una rete di assistenza di specialisti dislocati capillarmente su tutto il territorio nazionale, per l’avviamento delle procedure, per il supporto telefonico  e per tutte le necessità di assistenza tecnica. E’ possibile anche usufruire di un accurato servizio di elaborazione delle retribuzioni, che può essere attivato sia per brevi che lunghi periodi presso gli uffici del cliente (anche in caso di esigenze improvvise e non pianificate, es. sostituzione maternità). 

ModularitàLe soluzioni Inaz per le PMI, ad esempio Paghe.net, Rilevazione Presenze, Budget e HR Inaz, soddisfano tutte le esigenze della amministrazione e gestione del personale. Questi moduli possono essere attivati successivamente alla prima installazione, calibrando l’investimento. Per l’area paghe sono disponibili tutte le dichiarazioni e le verticalizzazioni di settore.

Sostenibilità economicaLe procedure Inaz sono facili da installare; la disponibilità di tutti i contratti di lavoro pre-caricati e delle tabelle contributive rendono agevole ed economica l’attivazione e l’istruzione del personale addetto.

 

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI PER AMMINISTRARE, GESTIRE E ORGANIZZARE IL LAVORO

Payroll e amministrazione del personale >>

Tutto per gestire le presenze del personale >>


Gestione HR >>

Budget del personale >>


Inaz Analytics: tutti i dati importanti a portata di mano >>


Strumenti per le aziende >>


Servizi di outsourcing paghe >>


Corsi per l'amministrazione del personale >>

Software, cloud e outsourcing: cosa scegliere? >>

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
entra in contatto con il nostro esperto








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree