IT / EN

Multinazionali

multinazionali-550x200

Per le aziende che operano internazionalmente, la gestione delle risorse umane deve rispondere ad obiettivi di efficienza operativa e ottemperare ai vincoli imposti dalla legislazione nazionale.

Occorrono competenze ed esperienza per agire con specificità (l’azienda deve conformarsi alle specifiche norme locali) e integrazione (con i processi fondamentali di gestione del business globale). Perdere l’uno o l’altro riferimento, espone le aziende a gravi rischi sia sotto il profilo legale-operativo sia sotto il profilo gestionale-economico.

Inaz, forte di un’esperienza unica nel settore, è in grado di offrire risorse e supporto ai clienti internazionali:

— Competenza ineguagliata degli aspetti normativi

— Le più avanzate piattaforme tecnologiche applicative

— Consulenza

— Qualità del servizio

— Presenza territoriale

Le referenze rappresentate, comprensive di aziende internazionali di ogni tipo e dimensione sono la conferma del successo di una partnership basata sulla total customer satisfaction.

ESPERIENZA PER LE AZIENDE INTERNAZIONALI

Perché molte aziende internazionali operanti in Italia, tra cui molte leader nei loro settori, hanno scelto Inaz come fornitore di soluzioni per la gestione del personale? Una delle ragioni è naturalmente la sua posizione leader nel mercato italiano, consolidata da decenni d’esperienza. Un’altra è la copertura capillare del territorio con strutture commerciali e di assistenza.

C’è tuttavia una ragione in più. Ed è una ragione fondamentale. Gli strumenti forniti da Inaz garantiscono un completo e aggiornato allineamento con le normative esistenti. Normative di carattere non solo contrattuale ma anche fiscale e contributivo che in Italia hanno una particolare complessità.

Allo stesso tempo, l’ambiente software di Inaz offre una completa trasparenza e quindi possibilità di interscambio e integrazione dei dati con i più diffusi sistemi gestionali. In questo modo sono garantiti gli obiettivi di adeguamento alle normative e di globalità della gestione. Senza rischi e senza costi aggiuntivi.

LE REFERENZE

Da oltre 50 anni forniamo soluzioni, servizi, tecnologie e competenze in materia di amministrazione del personale e gestione risorse umane a migliaia di aziende, per complessivi 2 milioni di lavoratori amministrati al mese con procedure Inaz. Di queste, sono centinaia le aziende appartenenti a gruppi internazionali che hanno scelto Inaz come partner sul mercato italiano per un’ampia gamma di servizi, e caratterizzati dalla massima libertà di scelta nonché accomunati dalle stesse necessità di qualità, affidabilità, innovazione tecnologica. Clienti internazionali che comprendono aziende di ogni settore, tipo e dimensione, trovano un supporto ‘su misura’ fatto di tecnologie e servizi.