IT / EN

App iTerm

appiterm

iTerm è l'app che funziona come un badge virtuale, facilitando l'organizzazione del personale che si sposta su diverse sedi.

Con iTerm ogni dipende fuori sede può timbrare il cartellino direttamente dal suo dispositivo mobile, inviando tutte le informazioni sul luogo in cui si trova tramite coordinate GPS, sugli orari di entrata e uscita e sulle attività assegnate che sta svolgendo. Un diario di bordo, da consultare in ogni momento, tiene traccia di tutte le timbrature.

È la soluzione perfetta per tutti i dipendenti che lavorano in mobilità: dal personale dedicato all'assistenza sociosanitaria su diverse sedi, al personale di ronda, agli addetti alle pulizie, fino ai commerciali e i tecnici che si spostano continuamente. Senza alcun bisogno per l'azienda di installare terminali nelle varie sedi di lavoro, il dipendente in movimento può registrarsi e inviare comodamente tutte le informazioni che servono sulle sue attività.

E se a essere sempre in movimento non sono solo i singoli, ma intere squadre, iTerm può essere utilizzato anche come un vero e proprio orologio timbratore. I responsabili del team di lavoro possono raccogliere tutte le presenze di dipendenti e collaboratori, anche temporanei, tramite tag NFC o codici QR. L'ufficio del personale riceve questi dati in tempo reale e può verificarli in ogni momento. Così la gestione delle presenze su sedi temporanee, dai cantieri dell'edilizia alle cucine dei catering, con iTerm diventa semplice e precisa.

Vai alla pagina prodotto >>