IT / EN

App HR Inaz

HR Inaz 1

Azienda e dipendente possono rimanere sempre in contatto grazie a questa app che consente di gestire tante operazioni in ambito HR.
HR Inaz offre un livello di personalizzazione nelle funzioni e nella grafica che non ha eguali sul mercato.

La scheda personale e la visualizzazione dei cedolini sono solo una piccola parte di tutto ciò che si può fare, comodamente e in mobilità, grazie a HR Inaz.

Le bacheche raccolgono tutte le comunicazioni dell'azienda e consentono di essere sempre in contatto con le novità e le notizie importanti.

Dipendenti e collaboratori possono accedere a tutti i documenti che li riguardano, consultare e modificare dati personali, trovare in modo semplice e veloce l'elenco dei colleghi e dei loro riferimenti, navigare l'organigramma aziendale, aggiornato online.

I responsabili di un team, oltre a visualizzare le schede di tutti i componenti, hanno a disposizione la funzione workflow, che permette di gestire e autorizzare le richieste provenienti dalle persone del gruppo di lavoro.