IT / EN

Cruscotto controlli mensili: un valido aiuto per le tue paghe

controlli mensili donna

E’ uno strumento di verifica e validazione dei risultati mensili elaborati dalla procedura paghe.net, in relazione ai 15 controlli che compongono il Kit Cruscotto controlli mensili.

FUNZIONALITà

Il programma, attivabile come opzionale nella procedura Paghe.net, permette la verifica e validazione* dei dati mensili elaborati, procedendo come estrazione e successiva verifica degli stessi rispetto all'elaborazione del mese precedente oppure considerando la congruità dei dati elaborati per il mese considerato. (*) è il momento in cui l’operatore ritiene concluso il controllo e spunta come validato il risultato

Generazione controlli- è la funzione di paghe.net che genera i controlli procedendo per mese di elaborazione e tipo cedolino; i Controlli disponibili sono elencati in una griglia all’interno della quale si può procedere alla selezione di uno o più controlli contemporaneamente
Monitor controlli – è la maschera riepilogativa in paghe.net delle verifiche mensili effettuate. E’ strutturata come griglia delle attività da monitorare in cui ogni Controllo effettuato è riportato con indicazione di Anno e Mese di elaborazione, Azienda, Data di elaborazione/validazione e Utente elaboratore/validatore
Controlli mensili – sono i file risultato in excel elaborati come estrazione e confronto dei dati del cedolino del mese corrente rispetto al mese precedente, procedendo all’evidenza delle differenze eventualmente presenti. Il Monitor Controlli è alimentato dai Controlli mensili elaborati e l’utente può procedere alle attività di estrazione, trasferimento, validazione dei file.

VANTAGGI

Il Cruscotto Controlli mensili è un utile strumento per effettuare un controllo e verifica prima della chiusura dei cedolini in modo da poter intercettare eventuali errori o dimenticanze oggetto dei 15 controlli.
Il monitor controlli permette un colpo d’ occhio generale sulla situazione dei controlli effettuati e da effettuare, tenendovi sempre aggiornati sulla situazione.
L’esportabilità ed il comodo formato excel dei file da controllare, permette di poter affidare il lavoro di verifica anche ad altri collaboratori, continuando a procedere con le proprie attività.

 

VUOI SAPERNE DI PIU’? 
entra in contatto con il nostro esperto 








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree