IT / EN

Timbrature da remoto, iTerm

iTerm, app per timbrare da remoto

mobile solution per le aziende che cambiano

Organizzazione e movimento sono fattori importanti di competitività e sviluppo.

Per tenere aperto il canale di comunicazione tra l'azienda e i dipendenti fuori sede, oggi c'è iTerm, l'app che consente di timbrare direttamente da smartphone, tablet, e inviare in azienda tutte le informazioni relative al luogo di lavoro e alle attività assegnate.

iTerm si integra con presenze e turni: la soluzione Inaz che rende semplice ed efficiente organizzare il lavoro e gestire gli spostamenti delle persone: presenze e assenze, turni e calendari di lavoro, controllo accessi.

Come funziona:

  • I dipendenti segnalano l'orario di inizio e fine lavoro direttamente dal cellulare, inviano la loro posizione GPS, indicano l'attività che stanno svolgendo e, come in un diario di bordo, tengono traccia delle proprie timbrature.
  • Il responsabile di cantiere o di negozio raccoglie le presenze della sua squadra e trasmette i dati alla sede centrale: tramite tag NFC o codice QR, iTerm funziona anche come orologio timbratore.
  • L'ufficio del personale riceve immediatamente i dati, verifica mansioni, orari e luogo assegnati tramite Gestione Presenze Inaz, il software innovativo che mantiene sempre aperto il collegamento tra azienda e personale fuori sede.

L'App è sviluppata in ambiente IOS Apple e Android ed è disponibile gratuitamente sui relativi Store.

Scarica iTerm da Apple StoreScarica iTerm da Google Play

Scarica la scheda prodotto 

Guarda il video


VUOI SAPERNE DI PIU’?  ENTRA SUBITO IN CONTATTO CON IL NOSTRO ESPERTO








Send me a copy

INAZ SRL will use your data only for the request management and they will be processed in accordance with Regulation (EU) 2016/679.

Wish to receive commercial information?

If you also want to receive commercial and promotional information, please agree.

Agree Disagree

INAZ SRL informs you that your data will be processed by computer in accordance with Regulation (EU) 2016/679. You can find detailed information, including the right of access and other rights, on our website www.inaz.it, in the Privacy section.