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Timbrature da remoto, iTerm

iTerm, app per timbrare da remoto

mobile solution per le aziende che cambiano

Organizzazione e movimento sono fattori importanti di competitività e sviluppo.

Per tenere aperto il canale di comunicazione tra l'azienda e i dipendenti fuori sede, oggi c'è iTerm, l'app che consente di timbrare direttamente da smartphone, tablet, e inviare in azienda tutte le informazioni relative al luogo di lavoro e alle attività assegnate.

iTerm si integra con presenze e turni: la soluzione Inaz che rende semplice ed efficiente organizzare il lavoro e gestire gli spostamenti delle persone: presenze e assenze, turni e calendari di lavoro, controllo accessi.

Come funziona:

  • I dipendenti segnalano l'orario di inizio e fine lavoro direttamente dal cellulare, inviano la loro posizione GPS, indicano l'attività che stanno svolgendo e, come in un diario di bordo, tengono traccia delle proprie timbrature.
  • Il responsabile di cantiere o di negozio raccoglie le presenze della sua squadra e trasmette i dati alla sede centrale: tramite tag NFC o codice QR, iTerm funziona anche come orologio timbratore.
  • L'ufficio del personale riceve immediatamente i dati, verifica mansioni, orari e luogo assegnati tramite Gestione Presenze Inaz, il software innovativo che mantiene sempre aperto il collegamento tra azienda e personale fuori sede.

L'App è sviluppata in ambiente IOS Apple e Android ed è disponibile gratuitamente sui relativi Store.

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