IT / EN

Rilevazione presenze

Presenze

Il modo piu’ semplice per gestire le presenze e le assenze del personale, in tutte le variabili e con strumenti innovativi, dalla gestione tradizionale alla gestione via Web e intranet.

COSA OFFRE

  • Gestione di diverse tipologie di orario, anche le più flessibili, comprese turnazioni continue e discontinue
  • Giustificazioni delle assenze e gestione personalizzata di ogni anomalia (assenze non previste, errori di timbratura, ecc.)
  • Quadratura delle presenze (gestione assenze, autorizzazione straordinari)
  • Inserimento personalizzato dei giustificativi delle assenze a livello individuale, collettivo, per sede, qualifica, centro di costo)
  • Elaborazione straordinari e maggiorazioni, compensazione ore assenza/ore straordinario
  • Stampa, nel Libro Unico del Lavoro, dei dati relativi alle Presenze
  • Facile export di dati per qualsiasi procedura paghe
  • Schedulazione delle routine della gestione e acquisizione delle timbrature
  • Stampe statistiche (assenteismo, ritardi, straordinari) e reportistica personalizzabile

Comprende:

Gestione ticket e mensa  

per una gestione completa dei pasti, dalla prenotazione al consumo esterno o interno all'azienda

Gestione commesse

per una gestione articolata su diversi centri di costo

 

I vantaggi

  • Modulare: è un sistema integrabile. Puoi decidere tu, secondo le tue esigenze, quali elementi sono necessari alla tua azienda. In futuro potrai sempre integrare nel sistema nuove funzionalità, se e quando ti saranno utili.
  • Semplice: tutte le configurazioni, anche quelle multicontrattuali e multisede, sono facili da utilizzare.
  • Flessibilie: puoi avere Presenze e turni Inaz in licenza, in SaaS o in outsourcing. Nello stesso modo, puoi avere tutte le personalizzazioni che ti servono per lavorare bene.
  • Assistenza su misura: i Punti di Assistenza Software (PAS) garantiscono interventi tempestivi, formazione, aggiornamento e consulenza tecnica. Anche via internet comunichi con i tecnici Inaz per avere supporto immediato, con diagnosi di sistema in remoto.
  • Completo: integra tutte le funzioni che servono, anche il Portale del Dipendente.
  • Sviluppato in html5: utilizza l’insieme di tecnologie e strumenti che permettono funzionalità avanzate e interfacce user-friendly. Funziona su tutti i dispositivi fissi e mobili (pc, smartphone e tablet)e tutti i browser.

Puoi avere software, soluzioni web, terminali e accessori che dialogano con Rilevazione Presenze in un sistema equilibrato e sicuro. La soluzione ideale per il controllo presenze e la gestione dei dipendenti e collaboratori, in azienda e da remoto via app.

TIMBRATURE DA REMOTO

Sempre aperto il collegamento tra azienda e il personale che lavora in remoto. >>

Pianificazione turni 

Per generare e gestire i piani di lavoro attraverso algoritmi parametrizzabili. >>

Trasferte e nota spesa

Tutto quello che serve per organizzare trasferte e missioni, facilitare e snellire il workflow, controllare le spese e attribuire i costi. >>

Log-He-solo

Il software Inaz per la gestione delle presenze è disponibile anche sulla piattaforma HExperience

Guarda il video

Scarica la brochure

Vai al podcast