IT / EN

News

News, 24 Settembre 2015

IL CEDOLINO COME LO VUOI TU

cedolino

Colori, elementi grafici, logo aziendale: sempre più imprese chiedono la personalizzazione del cedolino, e non si tratta solo di estetica. Il cedolino rispecchia l’organizzazione e il modo di essere dell’azienda nei confronti dei dipendenti. La busta paga mensile non è solo un adempimento di legge, una comunicazione puramente amministrativa. Se ben progettata, diventa un momento di buona comunicazione tra azienda e dipendente.
I dati nel cedolino, esposti con sapienza e pensati per una lettura agevole, trasferiscono al dipendente la trasparenza organizzativa dell’azienda e l’apertura nei confronti dei lavoratori. E non solo: rendere più leggibile la busta paga mostra anche l’attenzione del management alla gestione di dati, indici e statistiche che, se ben governati, facilitano e confortano i momenti decisionali e strategici. E testimoniano l’attenzione ai costi del personale, oggi punto cruciale per il buon governo delle aziende. Anche per le aziende multinazionali il cedolino personalizzato è un elemento d’integrazione tra esigenze locali e casamadre.

PER SAPERNE DI PIÙ >>

 
News, 10 Gennaio 2018

Legge di Bilancio 2018: il nostro podcast

La Legge di Bilancio 2018 è approvata ed è in Gazzetta, benefici per i datori di lavoro privati che assumono under 30, rilevanti novità...

News, 03 Gennaio 2018

2018, per noi di Inaz un anno speciale

Oggi è il primo giorno di lavoro del 2018 per moltissimi di noi. Vi auguriamo di ricominciare con energia, creatività e fiducia nel futuro. Per Inaz il 2018 sarà un anno speciale: festeggiamo i nostri 70 anni.

News, 18 Dicembre 2017

Voucher digitalizzazione, fino a 10.000 euro per le PMI

Scopri come ottenere fino a 10.000 euro per finanziare il processo di digitalizzazione della tua impresa.

News, 11 Dicembre 2017

È disponibile il nuovo catalogo dei corsi formazione 2018!

Un'offerta completa di corsi in aula a Milano e Roma e la possibilità di progettare singole giornate e percorsi formativi ad hoc sui temi caldi della gestione del personale: dalla busta paga imparata "da zero" agli ultimissimi aggiornamenti in fatto di lavoro, fisco e previdenza