IT / EN

News

News, 18 Settembre 2015

DIFFERENZE INAZ – L’ASSISTENZA

Differenze-pas

Molti erogano assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere. Inaz ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata, diffusa capillarmente sul territorio italiano. In ciascuno dei 32 Punti di assistenza c’è un team di esperti, costantemente aggiornati che garantiscono ai clienti ascolto, competenza, formazione e problem solving. Cerca il Punto assistenza Inaz a te più vicino e passa a trovarci!

PER SAPERNE DI PIÙ >>

 
News, 11 Giugno 2017

22° Convention Nazionale nelle Risorse Umane e Formazione

Smart working, welfare aziendale, employer branding, formazione 4.0 e tanto altro...

News, 08 Giugno 2017

Sfida #7. Un prodotto pronto ma in grado di cambiare: consulenza e personalizzazione

Siamo giunti alla settima e ultima sfida fra quelle individuate da Inaz per il mondo HR di oggi.

News, 07 Giugno 2017

CON HEXPERIENCE GESTISCI IL LAVORO IN MODO CONDIVISO E FLESSIBILE

Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience Inaz che su un unico database innesta tanti diversi moduli operativi.

News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.