IT / EN

News

Prodotti e servizi, 02 Marzo 2015

Auto aziendali sempre più strategiche

gestione-parco-auto

Le auto aziendali hanno un peso sulle vendite che, secondo l'Osservatorio Fleet&Mobility >>http://goo.gl/dnhz3M<< per Il Sole 24 Ore >>http://goo.gl/LpD2P2<<, è arrivato al 40%. E, infatti, molti dei nuovi modelli presentati per il 2015 sono pensati per le flotte aziendali. Come FIAT 500X in versione business, Audi Q3 e Bmw X1 profondamente rivisitate, Mazda CX-3 al debutto, la compatta Renault Kadjar. Qualunque sia la tua scelta, per razionalizzare e pianificare i costi della flotta aziendale c’è l’applicativo web Gestione Parco Auto Inaz.
Per saperne di più >>

 
News, 15 Settembre 2016

Formazione continua con Inaz

Settembre, si torna sui banchi: perché una formazione continua e qualificata è la chiave per la competitività della propria azienda.

News, 07 Luglio 2016

Il mercato del cloud in Italia cresce del 18%

Il cloud computing è ormai pervasivo e diffuso ed in continua crescita. Lo dimostrano i risultati della ricerca svolta dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service del Politecnico di Milano.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Giugno 2016

"Il bello del lavoro", al via la campagna radio di Inaz

Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»

News, 23 Giugno 2016

La trasformazione digitale deve partire dalle persone

La trasformazione digitale è un aspetto dal quale non si può più prescindere, che offre numerosi vantaggi per il cambiamento dell’azienda, ma che presenta anche alcune insidie, se non si tiene conto delle persone. Prima osservazione dalla quale partire è proprio quella che non si può parlare di digital transformation senza partire dal capitale umano.