IT / EN

News

News, 21 Ottobre 2013

News per le Risorse Umane nella PA

Servizio gratuito d’informazione per la pubblica amministrazione

Ogni quindici giorni una newsletter per tutti coloro che operano nell’amministrazione e gestione del personale del settore pubblico.

News per le Risorse Umane nella PA è una selezione ponderata di atti amministrativi, circolari e novità legislative, messa a punto da esperti del settore. Uno strumento di informazione normativa chiaro e puntuale sulle tematiche giuridiche, gestionali e organizzative più importanti per la pubblica amministrazione. Il servizio è gratutito, compila il modulo e iscriviti!

Leggi un numero di esempio a cura di Livio Boiero >>

Consulta i numeri precedenti >>


iscriviti-alla-nl-pa

{jumi [templates/homeinaz/jumi/contatti.php][Iscrizione Newsletter Pubblica Amministrazione]}

 
News, 09 Marzo 2016

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative.

News, 02 Marzo 2016

Comunicazione agile e migliore produttività con il portale del dipendente

Un esclusivo spazio web per avere lavoratori sempre connessi con l’azienda e ben inseriti nell’organizzazione, a tutti i livelli.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 01 Marzo 2016

Inaz premia i migliori rappresentanti del 2015
L’agente dell’anno è di Firenze, obiettivi centrati in tutta Italia 

L’azienda di Milano, una delle realtà più importanti del settore software e servizi per la gestione delle risorse umane, ha premiato Paolo Coccioni, responsabile della filiale del capoluogo toscano. Crescono i clienti di grandi dimensioni e si conferma il trend dei servizi in outsourcing per amministrare il personale

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 17 Febbraio 2016

Como, incontro in Unindustria con Inaz sulla Certificazione Unica: «Di grande impatto le novità per il 2016»

Il convegno del 17 febbraio ospitato dagli industriali comaschi ha avuto come relatore il Consulente del Lavoro Pierluigi Mariani. «La Finanziaria 2016 ha introdotto importanti modifiche alla disciplina: fondamentale offrire alle aziende associate un approfondimento tecnico» commenta Antonello Regazzoni, DG di Unindustria Como